- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento Playray
-
Ottimo sito di giochi online. Davvero ben fatto. Complimenti!
-
@Atomix said:
Ottimo sito di giochi online. Davvero ben fatto. Complimenti!
Grazie! Adesso spero di riuscire a farlo crescere un po' perchè merita che sia visitato ed usato.
-
Colpisce tanto, non gioco a questo genere di giochi e momentaneamente non ero nemmeno interessato a registrarmi, ma non so perche...l'ho fatto!
Davvero un bel sito, secondo me...fa concorrenza anche ai piu famosi siti di giochi online.
-
Forse mancano solo dei tornei.
-
@marcocarrieri said:
Forse mancano solo dei tornei.
Ecco bravo, ti iscrivi e li fai tu, ti lascio carta bianca se mi porti un progetto serio, ovvio ti concedo anche i premi se ne vale la pena
-
Mi sono appena iscritto... la sezione a pagamento cosa comporta?
-
@marcocarrieri said:
Mi sono appena iscritto... la sezione a pagamento cosa comporta?
I giochi sono gratis, anche il tuo avatar puoi abbigliarlo con vestiti in dotazione gratis, a pagamento ci sono ulteriori accessori e livelli di gioco (solo di alcuni giochi però), però ogni giorno che entri nel sito ricevi un gettone di presenza gratis con il quale, accumulandoli, potrai vestire il tuo personaggio. A pagamento sono anche i regalini per gli altri utenti, come potrai notare molte pagine customizzate sono davvero carine il mio nick cmq è - Demetra - volevo metterlo pure qui ma era già in uso
-
Purtroppo non mi fa inviare messaggi a te perche sei dello staff mi sa e come interagisce il gioco contro chi ha dei programmi per fare le mosse e vince sempre?
-
@marcocarrieri said:
Purtroppo non mi fa inviare messaggi a te perche sei dello staff mi sa e come interagisce il gioco contro chi ha dei programmi per fare le mosse e vince sempre?
Ci sono degli opportuni controlli su questo, non puoi mandarmi messaggi privati no, li ho disabilitati ma puoi tranquillamente contattarmi alla voce customer support che trovi in fondo a dx di ogni pagina del sito (sotto la voce AIUTO)
-
Si vede che è un progetto più professionale rispetto ai soliti siti di giochi online creati con script da 5 euro.
C'è dietro un'azienda finlandese giusto?
-
Comunque, secondo un mio parere è meglio impostare il tema 3° come default...è molto più bello.
-
@marco1_79 said:
Si vede che è un progetto più professionale rispetto ai soliti siti di giochi online creati con script da 5 euro.
C'è dietro un'azienda finlandese giusto?Si, è finlandese. Si chiama appunto Apaja
@Smosh said:
Comunque, secondo un mio parere è meglio impostare il tema 3° come default...è molto più bello.
Carino è il tema 2, ovvio a me piace di più. Ma comprendo se a te non piace visto che ha cuoricini, fiorellini ed è rosa
-
Ciao, ho dato 1 occhiata al sito, lo script sembra ben fatto, i look è gradevolissimo, però i giochi non sono all'altezza di tutto questo. Ti auguro di trovare anche dei "produttori di giochi" all'altezza e farai il botto, in bocca al lupo!
-
@totemx said:
Ciao, ho dato 1 occhiata al sito, lo script sembra ben fatto, i look è gradevolissimo, però i giochi non sono all'altezza di tutto questo. Ti auguro di trovare anche dei "produttori di giochi" all'altezza e farai il botto, in bocca al lupo!
Crepi! A dire il vero il sito su avvale di uno dei migliori produttori di giochi che ci sia in giro, visto che sei pratico dell'argomento dai un'occhiata tu alla firma che trovi nella console J
-
No dai nn sono pratico, però gioco spesso ai giochi in flash e ce ne sono di molto + divertenti intendo, scopiazzate un po' ^^
-
@totemx said:
No dai nn sono pratico, però gioco spesso ai giochi in flash e ce ne sono di molto + divertenti intendo, scopiazzate un po' ^^
A cosa hai giocato sul sito? Sono curiosa
-
HO dato 1 occhiata rapida tra i "consigliati" e visto Bubbles e biliardo, non mi sono registrato. ma scusa una cosa... i giochi sono fatti in java non in flash?
-
@totemx said:
HO dato 1 occhiata rapida tra i "consigliati" e visto Bubbles e biliardo, non mi sono registrato. ma scusa una cosa... i giochi sono fatti in java non in flash?
Totemx... ovvio che sono in java
-
si notavo, peccato allora non ho metri di paragone in realtà quindi lascio ad altri pareri la palla. ad ogni modo resta l' "in bocca al lupo" per il tuo progetto!
-
@totemx said:
si notavo, peccato allora non ho metri di paragone in realtà quindi lascio ad altri pareri la palla. ad ogni modo resta l' "in bocca al lupo" per il tuo progetto!
I multiplayer sono sempre in java, resta anche il "crepi"!