• User

    Inutile da Sapere - inutiledasapere.netsons.org

    Ciao a tutti,

    vi voglio presentare un piccolo progetto che ho realizzato in questi giorni durante il mio tempo libero.

    Il sito si chiama "Inutile da Sapere" e raccoglie fatti strani e divertenti sul mondo che sono "inutili da sapere, o da sapere perchè inutili".

    Il sito è basato su Wordpress, il tutto tenuto molto semplice, sia nella grafica che nel codice per cercare di puntare l'attenzione sui fatti che voglio presentare.

    Unica cosa ho implementato la presentazione degli articoli in maniera casuale tramite una piccola modifica del loop, cosicchè ricaricando la pagina principale comparirà ogni volta un "fatto" diverso, e ho creato il form di contatto tramite phpmailer inserendolo manualmente in Wordpress.

    Aspetto i vostri commenti, consigli e suggerimenti su come migliorare questo piccolo progetto!

    L'indirizzo è il seguente http://inutiledasapere.netsons.org

    Se avete qualche fatto che vorreste venga aggiunto scrivetelo qui oppure contattatemi con il form sul sito, lo pubblicherò volentieri.

    Ciao!

    Paolo


  • ModSenior

    Ciao ho dato un occhiata.
    Inutile dirti che è carina come idea eh eh.
    Per l'indicizzazione però non so se è fattibile come cosa, perche il tutto è sprovvisto dei tag keywords e description.


  • User

    Ciao Marco,

    grazie del commento devo ancora finire di ottimizzare il sito per l'indicizzazione, comunque grazie per avermelo ricordato, corro ad installare All in One SEO!