• Moderatore

    [Cerco Collaborazione] Ricerca Staff Network

    Salve a tutti :D.

    Qui sono io che vi parla.
    Allora, dato che ho un mini-network di siti attivi ormai da un pò, cercherei dei volontari per aiutarmi a mantenerli solo in termini di contenuti, poichè ho sempre meno tempo.

    I siti attuali per qui richiedo una collaborazione sono 3:
    cimuvi.org (cinema, musica, videogiochi)
    hsware.org (hardware, software, informatica in generale, guide...)
    ilmondodellosport.org (sport)

    La collaborazione in generale valida per tutti e tre è quella di cercare/creare contenuti testuali per i siti, come:
    Recensioni, Anteprime, News (molto importanti), guide, tutorial, ebook reperibili e distribuibili gratuitamente su internet (anche se ne possedete di personali e volete distribuirli), poi vanno bene anche soluzioni, trucchi, immagini, video, e chi più ne ha più ne metta.

    In termini di guadagno per voi, posso offrirvi una piccola visibilità, un test personale per vedere quanto possano valere i vostri contenuti, e se volete la possibilità di inserire un vostro annuncio adsense (o simile) in ogni vostro contenuto.
    Riguardo retribuzioni in denaro, l'ho già fatto per qualche mese, ma non posso permettermi di retribuire varie persone, quindi in caso potrei retribuire qualcosa per il vostro lavoro/impegno ogni tanto, ma non posso promettere nulla (nonostante abbia sempre pagato rapidamente tutti i collaboratori e possono provarvelo ;)).

    Se volete farvi avanti rispondete qui, o tramite messaggio privato.

    Grazie per il tempo dedicatomi. 🙂


  • User

    Confermo l'affidabilità, puntualità e serieta di "lupo91", con il quale ho avuto il piacere di collaborare.

    Alessio M.