- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Link PR5
-
Scambio Link PR5
Ciao, offro link da un sito turistico PR5 in cambio di link a tema prestiti e finanziamenti.
Inviate al vostre proposte via PM, indicando il nome del sito.
Grazie
-
Ciao, ti offro 5 siti web Pr 2 in cambio di quel link per un sito turistico, contattami in privato e mandami gli indirizzi di entrambi cosi valuto meglio cosa offrirti.
Saluti
-
@sitionweb said:
Ciao, offro link da un sito turistico PR5 in cambio di link a tema prestiti e finanziamenti.
Inviate al vostre proposte via PM, indicando il nome del sito.
Grazie
Ciao ho un sito di prestiti/finanziamenti e di guadagni, però non sono a pr5, da pr0 a pr3. Io sto cercando un sito a pr5. Fammi sapere alla mail: ilgian.vigmail dot com
Grazie.
-
ti ho mandato un messaggio privato
-
Benvenuto,
come da regolamento:1.0. Nel Titolo dell'annuncio deve essere inserito [il tema] dello scambio link, es: [Turismo], o [Hardware] ecc.
Questo per consentire agli utenti di individuare con facilità l'argomento e recepire con immediatezza gli scambi link interessanti.Specificami il settore d'interesse, per modificare il Titolo del Thread e rendere piu' facilmente fruibile il contenuto
Ciao.
-
Salve, se è ancora interessato, ho alcuno siti e blog a tema finanza (oltre a vari siti immobiliari e turistici).
Mi contatti per favore via mail a advadvwebstudio.it.
Saluti.
-
Ho un blog a tema finanza, se ancora sta cercando vorrei quel link di pr 5.
-
[TABLE="width: 322"]
[TD]Buongiorno[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]advhits.com/directory.php[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR][TD]Un Cordiale Saluto[/TD]
[/TR][TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]