• User

    Nuovo sito su recensioni strutture ricettive

    Ciao a tutti gli utenti di Web-Link.
    Se lo vorrete venite a provare il mio nuovo sito http://www.laterradelleopinioni.it, inserite e cercate recensioni/opinioni su Hotel, Alberghi, Villaggi Turistici, Residence, Bed & Breakfast, Campeggi e Appartamenti in Italia, ogni consiglio/segnalazione/opinione sarà ben accetta, è molto importante per me la vostra presenza. Vi anticipo già che la trasparenza non funziona su alcuni moduli navigando con Internet Explorer, insieme a voi la migliorerò con il tempo.
    Grazie a tutti in anticipo e buona giornata!


  • ModSenior

    A mio parere trovo la grafica del sito un po troppo vecchio stile.


  • User

    Ciao,
    cosa intendi per vecchio stile? Come la miglioreresti tu?
    :smile5:

    Ciao,
    nessuna opinione? Nessun suggerimento?
    😢


  • User

    Alcune considerazioni:

    1. Testo animato nel titolo --> semplicemente NO!

    2. Il sito come lo hai creato? E' tutto basato su Frames, una tecnica che assolutamente nessuno usa più. Ti consiglio di studiare bene l'uso dei CSS per la costruzione della struttura. Inoltre non puoi creare tutto il testo con le immagini, non verrà mai indicizzato dai motori di ricerca!

    3. La grafica è effettivamente molto antiquata e non agli standard attuali. Se vuoi presentare un buon portale turistico una grafica così non sembra molto seria. A questo indirizzo puoi trovare una galleria di alcuni portali turistici con stile e struttura "moderna" --> http: // inspectelement.com/ articles/showcase-of-some-of-the-most-inspiring-travel-and-tourism-websites/

    Ciao!


  • User

    Ciao,
    grazie mille per i consigli, ne farò tesoro.
    Ho dato un'occhiata ai siti che mi hai segnalato tu...effettivamente non hanno nulla a che fare con il mio, sono siti bellissimi...ma non posso non dire che credo siano quasi tutti piuttosto pesantini. La grafica più ne metti, più è bella ma se non si ha una linea veloce sfido io a consultarli...
    🙂