• User Newbie

[Vendo] Applicazione Invia Regali per Facebook 50?

Ciao a tutti ,
    Per chi fosse interessato vendo Applicazione Invia Regali per Facebook .

L'applicazione consiste in un sistema completo di invio e ricezione di Regali Virtuali ai propri Amici permette inoltre il facile inserimento dei regali tramite una pagina di amministrazione e la possibilita' di integrare le classifiche e molto altro ancora.

Inutile spiegare le potenzialita' di viral marketing di questo tipo di app. Potremmo volerla integrare ad esempio in un sistema di sconti per la nostra attivita' o, magari per aumentare le visite al nostro sito.
    O in mille altre situazioni.

E' inoltre gia' predisposta ad ospitare Adsense e banner publicitari .

L'app e' completamente in italiano ed il codice e riccamente commentato per eventuali modifiche .

Il costo dello script Applicazione Invia Regali completo di istruzioni di installazione e' di ? 50.00
    Per chiunque fosse interessato contattatemi a questo indirizzo :

[email protected]

Vendo inoltre script completo per gioco RPG tipo Mafia/Mob wars.

Sviluppo inoltre applicazioni su richiesta.

• User Attivo

Possibilita' di vedere demo applicazione ?

L'applicazione a quante persone sara' venduta?

• User Newbie

Per quanto riguarda la demo non ne ho fatta una vera e propria ma , puoi andare su "apps.facebook.com/ideeregalo" per vederla in azione da un mio amico che la sta customizzando graficamente.

L'applicazione verrà venduta a chiunque la voglia in quanto le possibilità d'uso sono davvero molte ecco il perchè del prezzo basso.

Io vendo lo script completo poi puoi davvero farci di tutto . il limite e la Fantasia. 🙂

Tra le caratteristiche vi e' la possibilità di gestire anche un budget di soldi virtuali , il minimo per invio regali speciali , le classifiche deigli utenti piu' attivi e molto altro.

• User Attivo

Potrei vedere la demo e sapere il prezzo dello script completo per gioco RPG tipo Mafia/Mob wars

• User Newbie

"apps.facebook.com/esserpresidente" il prezzo è sempre 50?

Chiaramente bisogna customizzarla a piacimento scegliendo dapprima il gioco RPG che si vuole realizzare . Il gioco ha anche il pannello di amministrazione per inserire oggetti nel negozio missioni ecc ecc.