• User Newbie

    [VENDO] Realizzazione video

    Salve a tutti!
    Da un pò sto crando video di intro e simili che possono essere utilizzati per compagnie o siti web che vogliono una presentazione professionale.
    I video possono essere esportati in swf per lo streaming sul web ( ad esempio una introduzione o un banner ) o possono essere tenute in formato video per utilizzarle anche in altre occasioni ( ad es. presentazioni ).
    Tutti i video sono realizzati interamente da me, senza usare template pre-costruiti, ma solo package per i vari brush.
    Ho realizzato un piccolo video a titolo semplificativo e ne realizzerò altri da mostrare ( lo faccio come hobby 🙂 ).
    Se vi piace un video esemplificativo che faccio/farò e volete solo cambiare colori/testo, il prezzo sarà più basso di una realizzazione totalemnte custom.
    Per realizzazioni ex novo è importante sapere che prima ci si mette a tavolino e si vede eventualmente il prezzo che varia a seconda della complessità ma sopratutto dei contenuti.
    Vi lascio con il link al canale youtube che ho aperto per uplodare tutte le presentazioni che farò.

    Grazie dell'attenzione ^^

    www youtube.com/user/EDXProduction <-- tutte le demo

    Al momento sono presenti solo due demo
    -MakeItWarm
    -LightSky

    P.s. Per chi se lo chiedesse EDX Production sarebbe l'abbellimento del mio nike Evildevil in chiave cinematografica 😄 ( per ridere eh 😄 )