- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Info Su Full screen flash
-
Strano a me funzionano, prova a cambiare browser o a chiuderlo e riaprirlo. fammi sapere subito voglio risolvere prima di uscire.
-
Ok ora funziona.. adesso provo...
-
Ok capito... ma quello che tu ha fatto nella main lo posso fare in un MC?? che poi chiamerò home_btn??
e poi il pupazzo nn riparte??? cioe una volta fermato non va piu?
-
Anzi si puo fare così?..
quello che hai fatto nella main... lo metto in un mc... che chiamo Home_btn... e poi tutti i vari MC (pulsanti) in un unico mc per fare un po di ordine?
-
Certo puoi trasformare quello che ho fatto io in un unico mc, sai come si fa?
Con quale evento vorresti che il ballerino ripartisse?
-
Be credo di si:D copio il tutto in un nuovo simbolo?? giusto??
vorrei che ripartisse quando chiudi il BOX dei contenuti
-
Mah guarda mi sa di no...........
cio ho messo nel mio mc.. il livello con il pupazzo... secondo livello l'audio
e l'AS nella main per fare un unica pagina di as... ma non va.... ho provato a scrivere in codice anche direttamente nell'mc ma non va...........non devo mettere il comando _root?? mi aveva detto che si utilizza no??
-
Ah mi apre la pagina ma nn sento l'audio e nn si stoppa...
-
No, allora per trasformare una animazione in mc devi fare così: selezioni tutti i fotogrammi, vai nel menù Modifica/Linea temporale/Copia i fotogrammi, poi vai nel menù Inserisci/nuovo simbolo clip filmato, a questo punto ti si apre la line temporale del nuovo mc, selezioni l'unico frame, ritorni nel menù Modifica/linea temporale/incolla i fotogrammi, non ti resta che uscire dalla linea temporale del mc premendo la freccetta azzurra, ora cancella la vecchia animazione che è rimasta sulla main e trascina dalla libreria sullo stage il nuovo mc.
Per farlo ripartire dai un nome istanza al pulsante che chiude la home ad esempio chiudi_home e un nome istanza al nuovo movieclip ad esempio dance quindi scrivichiudi_home.onPress = function(){ dance.home_btn.play() }
-
Zero.... mi sto inbufalendo!!
mi pare di fare tutto giusto...
-
Cosa non riesci a fare?
-
Tutto cio che mi hai consigliato di fare....
Trasfomare in mc.... ecc ecc....
Non va... ho trasformato in mc... messo l'istanza... messo il l'AS... mi apre la pagina ma non sento l'audio e non si ferma...
-
Forse ci sono quasi... ora sento l'audio mi si ferma l'animazione... ma non mi apre la pagina... ahahahaha
-
Senti il codice invece che dentro lo mc mettilo sulla main così
dance.home_btn.onRollOver = function(){ gotoAndStop(2) } dance.home_btn.onRollOut = function(){ gotoAndStop(1) } dance.home_btn.onRelease = function(){ loadMovie("home.swf",cont) dance.home_btn.stop() }
-
Scusa mi correggo porta nella main solo questo
dance.home_btn.onRelease = function(){ loadMovie("home2.swf",cont) dance.home_btn.stop() }
L'azione rollOver lasciala dentro come in origine.
-
Ciao Nhatan! Ho avuto qualche probblema... con il pc... ho bruciato la scheda audio..... vabè.... comunque mi sono rimesso a lavorare.. ho ricevuto l'email con la sorgente... ho visto il procedimento...ho provato a farlo e funziona... mi si aprono i contenuti siu sente il suono e si ferma... il probblema ora... e il pulsante di chiusura che si trova nell'swf esterno....
Ti spiego...
Il mio pulsantino era un Simbolo pulsante che ho fatto diventare un MC come consiglaito da te... ora non so il perche non va..... e poi il mio pulsante dovrebbe oltre a far ripartire il pupazzo dovrebbe anche andare al frame 21 per l'animazione di chiusura boxSe non ti scoccia... ti mando l'email con il fla allegato quando hai tempo..
Puo essere perche tu il codice l'hai inserito nella main???