- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [40 siti web] Scambio link di vario genere e buon PR
-
Ciao..
scusa ma sono curioso e non ci posso far niente (o forse non voglio, boh)..
Mi domandavo per quale motivo una persona dovrebbe scrivere così tante cose in siti tutti diversi, senza pubblicità, senza grafica, senza niente se non due link a quello che penso sia il business principale (ovvero di Lorenz de San..).
Alla fine ho visto molti siti e tutti hanno contenuti non certo da cestinare, in alcuni casi mi piacerebbe addirittura averli nel mio sito per ampliare le informazioni utili (vd il meteo2010..se vuoi se ne parla in privato).
Una risposta potrebbe essere "per ottenere un link da un pagerank 5-6"..con un'offerta così ampia potresti attrarre qualcuno in effetti..
Però mi pare (ma probabilmente mi sbaglio) che il lavoro necessario a sviluppare (e forse comprare i domini, non ho idea) sia un po' eccessivo..nel senso se uno si fosse concentrato su qualcosa di più preciso e avesse creato contenuti su quello magari ora avrebbe un sito di tutto rispetto invece che 40 siti tutti con contenuti limitati.
Perdona l'intrusione e l'apparente critica, ma in realtà si tratta come ho detto fin dall'inizio di pura curiosità..penso infatti di avere moooooolto da imparare ancora e chiedere spiegazioni fa sempre bene a parer mio.
Buon lavoro!
-
Ciao Marco,
questi siti web sono una piccola parte del network esistente, alcuni non hanno grafica al momento perché diciamo che non c'è tempo per farla visto che vi sono almeno 300 domini attivi.Nel momento in cui un dominio prende piede, cioè raggiunge almeno 300 visite al giorno lo sistemiamo anche graficamente e posizioniamo la pubblicità, affiliazioni, adsense o banner..
Dal punto di vista SEO e posizionamento la grafica non conta e in questi blog ritengo che i contenuti siano buoni..
Al momento siamo solo in cerca di scambi link, o proposte simili..
Ciao
-
Capito perfettamente, grazie della risposta, molto precisa..e scusa ancora la curiosità.
Se vuoi posso inserire un link pr3 in viaggio-lowcost. com in cambio di un link in viaggio2010. com e vacanze2010. net
Aspetto notizie.
Buon lavoro.
-
Ciao,
Ti ho inviato un messaggio privato. Aspetto la tua risposta.
-
Ti ho risposto.
-
Ciao Oloveo, io ho un sito, ma essendo ignorante in materia non sò cosa significhi pr 5 o 6... Come posso verificare il pr di appartenenza del mio sito? scusa la domanda stupida, ma se ho il pr che richiedi magari possiamo fare uno scambio..
-
Ottimo. Questo mi conferma che sarei sulla strada giusta. Grazie.
Ho trovato questo strumento, che ritengo utile e mi sembrava il caso di condividerlo: automaticbacklinks.com
-
Ho una ventina di siti con cui scambiare. Nessuno ha PR5 o 6, ma diversi hanno 2 e 3. Moltissime le pagine PR1 e PR2. Settore turismo sopratutto, ma non solo, come ci possiamo mettere d'accordo?
email. [email protected]
Grazie
-
Accetti PR1 blog in firma?
Fammi sapere per pm.
-
Salve.
La invito a realizzare i seguenti scambi di link:
www.albergos.com/links/
www.rome-bb-roma.com/links/Inoltre qualora fosse interessato, con numerose pagine internet a PR2 e PR1 nei seguenti siti:
www.rome-bb-roma.com
www.cittadicivitavecchia.com
www.berlin-germany-hotels.com
www.trans-annunci.com
tra gli altriSe non lo conosce, c'è anche un nuovo strumento molto utile:
www.automaticbacklinks.com
Scambia automaticamente links tra i siti del network, interfaccia semplice da usare e con alta possibilità di personalizazzione.Cordiali saluti,
[email protected]
-
Ciao ti ho inviato un messaggio privato per lo scambio link
-
Stranoweb ti ho inviato pm e email, aspetto notizie
-