- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Miglior servizio hosting con spazio illimitato
-
Un hosting "illimitato" vale un'altro tanto alla fine sempre overselling è!
Perche non prendi in considerazione hosting con spazi allocati e ben definiti?
-
Hho già un sito su netsons con 1 o 2gb di spazio..
Adesso volevo anche un altro sito ma con grande richiesta di spazio.. mi ha colpito aruba che ofre spazio illimitato a 20? l'anno.. che ne pensate?Che è overselling?
-
Ciao mattyfog,
visto che un harddisk con spazio illimitato non esiste è per forza overselling.
Io su un hosting aruba ho 1,5GB di file e non ho avuto problemi fin'ora, ma a te quanto spazio ti serve?
-
Ah non lo so di preciso!
Si ok verissimo è overselling ma mettiamo che mi servano anche solo 5 gb, uno spazio comunque ridotto per un servizio hosting, a me converebbe comunque aruba no?
Più che altro non è che se poi si creano siti troppi esosi aruba non mi lascia più lo spazio?
-
Non e' detto, domani mattina io tecnico della ditta X faccio i controlli e per me 5gib di file sono troppi quindi, stacco l'hosting, tu dirai...ma è illimitato, appunto, l'illimitato non sai a quanto corrisponde ...perche non hai nessun minimo garantito ma sta alle prestazioni del sistema se ce spazio allora vai se inizia a riempirsi..vai sempre...ma in un'altro senso LoL
Ciao.
-
Eh appunto come scritto sopra è quello che mi chiedo anche io!!
-
Ciao,
parliamo in fatti "pratici".
Quanto spazio credi di usare?
Che sito devi fare? Forum? Le immagini le prendi in remoto o l'upload sara' fatto dentro il tuo spazio web?
Budget annuale?
Esigenze particolari?Ciao
-
Beh ragazzi sono costretto a dirvi una cosa: poichè il rpogetto non è ancora ben definitito ci risentiremo più avanti mi sa anche per parlare del budget!
-
Ok allora definisci il tutto e fatti vivo nuovamente su questo topic o su uno nuovo Ciao
Ps per il futuro, cerca di iniziare le frasi con una maiuscola per favore.
-
Ok! Frasi con la lettera maiuscola!!
Grazie a tutti!