- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] probabile virus
-
Grazie Max, ho letto la guida per la rimozione ma non mi è stata tanto utile per il semplice fatto che io nn l'ho "installato" il virus!!!!!
Grazie Wolf, per la dritta, ma ho provato con i primi due combofix e malwarebytes e non me li carica proprio, non li installa, stasera proverò con superantispyware sperando che me lo fa installare.
-
Niente da fare...... superantispyware non si installa mi dice si è verificato un errore!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Bill 78.
Ma hai analizzato i log di HijackThis? Potrebbero fornire informazioni utili.
-
Ciao Bill78,
scarica ed installa FindyKill.
Clicca sull'icona del tool e nella finestra dos digita **1 **per la ricerca dei file infetti e premi invio.
**2 **per *eliminare i file infetti.
- Allega il log di scansione su filefactory.com e riporta il link qui sul forum.
-
Il log di hijackthis:
filefactory.com/file/a102a00/n/hijackthis.txt.log
Il log di findykill:
filefactory.com/file/a102bfc/n/FindyKill.txt
Questo è il log findykill dopo aver eliminato i file infetti:
filefactory.com/file/a102b9d/n/FindyKill.txtGrazie.
-
Ciao Bill78,
dai una ripulita con ccleaner e scansione con combofix!!!
-
Ho dato una ripulita con ccleaner, ma combofix non parte lo scaricato ma non me lo installa, come non parte antivir che ce l'ho come antivirus all'accensione del pc, le finestre dell'antimalware non si aprono più, ma ogni tanto si apre una finestra di errore di google installer.exe
Grazie.
-
Ciao Bill78,
scansiona con kvrt; allega il log di scansione su filefactory.com, riporta il link qui sul forum e reinstalla avira!
Posta un nuovo log, con hijackthis!
Dimenticavo, fai attenzione alle maiuscole!!!
-
Ho risolto con kaspery.
Grazie!
-