- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Forum su PTC e guadagni - cercasi?
-
Conosco anche questo forum dedicato interamente al mondo delle ptc.
Il forum lo trovate a questo indirizzo ifratellibux.com.
-
@totemx said:
Ciao ragazzi, mi sono da un po' di tempo avventurato nel mondo delle PTC (paid to click - diffuse nel mondo ma non in Italia) e ho visto che da noi in materia si trova poco o niente così ho deciso di creare un forum (sapendo bene che al 90% non avrà successo, anche perchè nasce come una ennesima semplice web-sfida e alla quale non posso dedicare tempo indeterminato Tuttavia volevo sapere se c'era qualcuno interessato a contribuire a questo progetto, a tempo perso ma con voglia di fare.
Il lancio non so se e quando avverrà mai nel senso che dipenderà da come partirà il progetto, tuttavia ho già "preparato" la sostanza.Link:
ptcitalia.gleenk.comA presto (speriamo ;))!
Io sarei più interessato al programma vero e proprio quindi se hai informazioni di un PTC in Italia o in italiano eccetto AdWords mi piacerebbe collaborare a tale progetto.
Mi spiace ma ho poco tempo per stare su questo forum fuguriamoci di stare sugli altri.
-
ti consiglio questa ptc seria e pagante in italiano.
ioclicco.blogspot.com/2011/01/beruby-guadagna-cliccando.html
-
[CENTER]Sono disposto a collaborare se potessi avere almeno un link nel tuo forum mi sembra corretto
io conosco molte ptc americane ed altro
paolo
dal 1997 internet
freetools2 @ live.com
[/CENTER]
-
Ciao io sarei disponibile ad aiutarti...tu sei ancora disponibile?
-
@Osvaldo90 said:
ti consiglio questa ptc seria e pagante in italiano.
ioclicco.blogspot.com/2011/01/beruby-guadagna-cliccando.html
Forse non sono stato chiaro cerco il programma come azienda non come utente.
Intendo aggiungere un mio sito ad un PTC ma ne ho trovati solo negli USA e conosco già Beruby ma accetta solo grandi siti o per lo meno è quello che presumo.
-
Si ho capito ma io mi riferivo all'iniziatore del post che vuole creare un forum...penso pero che ormai nn sia piu disponibile
-
@marale18 said:
Tio consiglio di usare "Quote" allora per comprendere meglio tutti a chi stai rispondendo.
-
ciao ragazzi, io vi consiglio di cominciare delle ptc che trovate in questo sito, io le ho testate tutte e mi sono trovato bene
[...]
hanno anche un payout basso percio subito si riesce a prelevare
-
-
Ciao ragazzi io sto lavorando molto bene su BUXPROOF.COM! Ho già ricevuto diversi pagamenti... ve ne posto qualcuno. Ciao a tutti!