- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Slideshow + Admin
-
Slideshow + Admin
Ciao ragazzi, ho "surfato" su ogni dove ma non riesco a trovare uno script semplice semplice che mi permetta di fare la seguente cosa... Ho bisogno di mettere in una slideshow dove appare una foto e le freccine per andare avanti e indietro. magari che si riproduca automaticamente e sfumi tra l'una e l'altra. Poi mi serve un pannello semplice semplice di admin da cui gestire le foto della slideshow. Non mi servono gallert, album, thumbnail e quant'altro... Mi aiutate voi?
-
Questo potrebbe fare al caso tuo?
net.tutsplus.com/tutorials/javascript-ajax/building-a-jquery-image-scroller/
L'amministrazione va fatta lato server con dei moduli o di upload o di scelta immagine all'interno di una determinata cartella.
-
Ciao ho guardato, si forse sì ma il problema resta sui moduli di upload, cercavo una soluzione già completa, ma le trovo solo per le foto-gallery invece...
-
Credo che tutto in uno sia difficile trovarlo.
Forse sono da scindere le due cose per poi unirle dopo.
-
In tal caso cosa consiglieresti come "combo"?
-
Purtroppo utilizzo Asp, non conosco moduli di Upload per Php, aspettiamo altri utenti e vediamo cosa sapranno suggerci.
-
Ciao,
per l'upload date uno sguardo qui.
-
Grazie TheDark, il fatto è che comunque mi servirebbe poi la possibilità di "eliminare" le immagini da web, cavolo in realtà è più semplice da fare (credo) che da spiegare xD!
-
Uno script preciso come ti serve a te non lo troverai mai, come ti ha detto marcocarrieri puoi metterne insieme ad esempio 2, ma qualche modifica è comunque necessaria apportarla, quindi le conoscenze basi di php ti servono altrimenti fare anche la più banale delle cose è impossibile.
-
ok, le basi le ho e infatti ho azzardato qualche prova, il problema è che nn trovo gli script giusti. Servisse a me ne farei bene a meno, ma chi lo utilizzerà dovrà prescindere dal caricare le foto via ftp e questo mi complica la vita. Quindi, dato che questo "prodotto" non c'è, quale "combo" di script mi consigliate?