• User Attivo

problemi visualizzazione sito...

Ciao a tutti,premetto che sono un autodidatta e non ho molta esperienza...comunque ho creato un sito con Dreamweaver 8 e l'ho caricato su un dominio del server Aruba e fino a poco tempo fa andava tutto perfettamente...poi ho deciso di fare anche una versione in inglese ed una in spagnolo...ho creato due cartelle nella root,ci ho copiato dentro il sito in italiano e ho tradotto tutto(nome delle pagine,keywords,testo,descriptions...tutto!)...ora,in locale mi funziona tutto senza problemi ma online le versioni in inglese ed in spagnolo si vedono bene mentre quella in italiano si vede malissimo(tutte le pagine,tranne la home,sono in grigio invece che in nero,è tutto spostato a sinistra ed il menù in alto è tutto incasinato!)....come è possibile?!
    Il sito lemuseonline.com ....non capisco proprio cosa c'è che non va!
    Grazie mille dell'attenzione....sono disperato!

• ModSenior

Con quale browser?
    Io lo ho provato con Firefox e IE e mi sembra si veda correttamente tutto.
    Non vedo nessun grigio e nessun menu spostato.

• Super User

Pure io vedo tutto regolare.

• User Attivo

Ciao ragazzi,grazie mille per aver controllato...comunque ho risolto!!!non so cosa diavolo fosse successo,ho ricaricato tutto senza fare niente di diverso ed ora va...boh!ogni tanto mi succedono delle cose senza senso...per esempio,io uso un Mac con Dreamweaver 8 ed un windows con Dreamweaver CS4 e a volte mi capita che se cambio carattere a del testo dentro una tabella con il Mac quando poi guardo il sito con il windows mi da un carattere diverso mentre se lo faccio con il CS4 lo vedo bene sia con Mac che con Windows...non so come mai,mi è successo più volte e lo considero un mistero!