• Bannato User Attivo

[ricercasi] dalla progettazione al posizionamento

Libero professionista con regolare attività registrata e p.iva:[INDENT]Linguaggi e tecnologie sfruttate:[INDENT]Linguaggi di programmazione (server/client side), di marcatura, scripting, fogli di stile ecc.

• Programmazione* Php 5 Oop*

• Integrazioni e supporto con Database MS Relazionale MySql o, se richiesto, PostgreSql

• **Ajax
      **

• eXtensible HyperText Markup Language: **Xhtml
      **

• Css

• Javascript

• jQuery framework

• configurazione/personalizzazione** .htaccess**

• Tutti le fasi vengono svolte su calcolatori che implementano os Linux e webserver apache con personalizzazione dei moduli caricati. Codice di marcatura validato secondo gli standard dettati dal w3c e compatibile con i vari handicap e problemi che un internauta può avere: difficoltà motorie, lettura, albinismo (legge Stanca)...

[/INDENT][/INDENT]si cerca, per ampliamento proprio portfolio clienti e continua crescita professionale:

• in Sede, se sita in provincia di Cagliari, Medio Campidano o Carbonia-Iglesias
    • modalità Telelavoro, se esterna al suddetto territorio (possibilità di contatto via telefono oppure usufruendo delle tecnologie informatiche come/simili a Skype

servizi offerti:

• dalla progettazione alla stesura del codice del sito web
    • gestione interi siti web
    • posizionamento ed indicizzazione manuale nel nostro network (compreso il motore di ricerca)
    • grafica web
    • consulenza settore informatico

Riferimento oggetto contatto: [Rif-Gt-013]
    Corpo messaggio:

• Privato/Azienda

• Tipo di servizio richiesto (specificando in Sede/Telelavoro)

• Dettagli sul lavoro da svolgere, con o senza esempi.

NB: Non saranno presi in considerazione: messaggi carenti anche in un solo suddetto punto, messaggi nei quali si offre una delle attività non ricercate o simili, messaggi attraverso i quali si offrono attività illegali, messaggi per richieste di collaborazioni non retribuite.

Si prega di contattarci via messaggio privato o alla email: giova dot a dot p84 at gmail dot com

• Super User

Ciao, hai un portfolio di lavori fatti?

• User Attivo

Sarei interessato a visionare un portfolio dei lavori svolti se possibile

Grazie

• Bannato User Attivo

Chiuso l'ultimo contratto e quindi i bilanci del 2009, siamo pronti ad avviare la tanto attesa, seguente, offerta:

Numero pacchetti disponibili: 5.
    Scadenza: ad esaurimento.
    Tipologia: realizzazione e/o restyling siti web.
    Servizi esclusi: Seo e Sem.

L'offerta del 2010 prevede l'erogazione dei 5 pacchetti, quindi dietro 5 contratti regolarmente sottoscritti, aventi tutte le caratteristiche contrattuali descritte nel nostro portale e così regolati:

• Nessun pagamento anticipato.
    • Il servizio richiesto una volta ultimato sarà reso disponibile alla visualizzazione del committente.
    • Al preventivo finale sarà applicato uno sconto del 25%

Nella remota possibilità che il committente non raggiunga piena soddisfazione, o per altra grave causa, lo stesso non sarà chiamato ad evadere il pagamento, secondo preventivo, dovuto. Qualora il committente, pur insoddisfatto, vorrà richiedere in ogni caso l'opera realizzata: il prezzo finale sarà scontato del 70% (opzione disponibile dietro valida motivazione, ben argomentata e con esempi di ciò che si richiedeva. Questa dovrà comunque essere accettata dai nostri reparti).

I cinque pacchetti promozionali prevedono:

Progettazione del codice dietro direttive dettate dal committente.
    Stesura del codice sorgente e se previsto realizzazione del layout.
    Ottimizzazione per i motori di ricerca.
    Indicizzazione manuale nel nostro motore di ricerca.
    Sponsorizzazione delle maggiori pagine nel nostro motore di ricerca con ciascun pacchetto, ovvero pagina sponsorizzata, associata ad un budget di 100 euro.
    Inserimento manuale del sito web nelle maggiori directory.

Qualora il committente sia una azienda o altro professionista: creazione della propria vetrina personale con layout personalizzato.

Codice richiesta pacchetto: XXXXXX-PKGT

• Bannato User Attivo

Rimangono solo due pacchetti disponibili.

Come già detto al resto degli utenti che mi hanno richiesto informazioni: a meno di lavori che possono essere realizzati nei giorni lavorativi rimanenti, secondo il nostro calendario del 2009, i servizi saranno erogati a partire da gennaio 2010 con recesso entro 10 giorni dalla firma del contratto e altri 10 alla sua chiusura (qualora per qualche strana ragione il committente non sia soddisfatto).

• Bannato User Attivo

Mi scuso da subito per il post consecutivo, non è un UP.
    Ho però la necessità di chiarire un piccolo punto visto che, questa mattina si è presentato il problema:

Capisco che alcuni siano costretti a ricercare nuove figure alle quali commisionare un dato lavoro perchè in precedenza sono stati oggetto di truffa o roba simile, non capisco però come ciò possa portare alla pretesa di richiedere un servizio con sconto pari alla somma già inviata all'altro programmatore.

Per quanto riguarda la mia attività, come credo debba essere effettuato da tutti i seri professionisti, i servizi da me erogati sono tutti regolati nel contratto che il committente è chiamato a firmare e secondo quanto indicato nel sito web della mia attività.

Per ovvi motivi riguardanti la mia personale tutela e quella del committente stesso, non si effettua:

1. alcun servizio in nero.
    2. alcun servizio senza prima ricevere il contratto firmato.

• Bannato User Attivo

Oltre ai suddetti servizi, la nostra ditta offre anche supporto nella stesura dei DPS, Documento programmatico sulla sicurezza.

Per maggiori informazioni, servizi offerti e preventivi visitare il portale in firma.

• Bannato User Attivo

Per le aziende: si fa valida la possibilità di acquisto pacchetto:

Realizzazione siti web
    Realizzazione manifesto promozionale + biglietti da visita per propria azienda*

• Il manifesto può raggiungere (ovvero superare) le misure di 300 * 200 cm (larghezza * altezza).
      Alla azienda sarà consegnato il master (sarà compito della azienda ricercare ed acquistare lo spazio pubblicitario etc).

• Bannato User Attivo

Offerta "Siti web: mi ha fregato!!": la nostra ditta ti aiuta a riparare il danno gratuitamente.

Offerta "O.N.L.U.S -50%": se sei una onlus il tuo sito web ti costa la metà!

Promozione "Mondiali 2010": risparmi fino al 35% del prezzo del tuo sito web.

Promozione "Il prezzo lo faccio io": sei tu, proprietario del tuo sito web a decidere il prezzo.

Si offre la nostra assistenza e consulenza per realizzare ogni genere di sito web, dalle classiche landing pages alle più complesse extranet.

Ogni pacchetto comprende assistenza post acquisto, posizionamento base nei motori di ricerca ed inserimento del Vostro sito web nel circuito sponsorizzati del nostro motore di ricerca.

• Bannato User Attivo

Disponibili per nuove assegnazioni 🙂