• User Attivo

    mondialebrasile.it

    Salve ragazzi, ho acquistato da quasi 8 mesi, il dominio www.mondialebrasile.it per ora con redirect su mondialebrasile.altervista.org su cui ho realizzato un abbozzo di sito, che poi andrebbe trasferito su mondialebrasile.it . Ho sfruttato tutti servizi gratuiti, e sono consapevole che potrei migliorarlo, però vi chiedo:
    secondo voi dopo sudafrica 2010 che possibilità di guadagno può avere questo dominio, utilizzando affiliazioni a programmi di scommesse online e simili?


  • User Attivo

    dopo diversi mesi, mi è consentito un piccolo up, giusto?
    NEssuna risposta?


  • User Attivo

    Salve,

    Riguardo il No. di visite che inevitabilmente tenderà a calare una folta terminati i mondiali, beh, questo mi sembra ovvio essendo il sito appunto un canale informativo di un evento.

    Prova a vedere la sorgente della pagina e confrontala con quella di altre pagine. Quello che vedi è quello che vede anche google pertanto ti consiglio di acquistare uno spazio hosting dedicato al sito ed installarvi wordpress invece di questo redirect (a altervista) che non fa altro che penalizzarti.

    Una volta installato wordpress, avrai anche più possibilità di modificare il look del sito e renderlo molto più adatto all'argomento con qualche template gratuito.
    Consiglio anche di rivedere l'impaginazione in quanto sembrano esservi troppe news sia nella colonna di dx che di sx.

    Hai ancora un bel pò di tempo per lavorarci visto che il boom di visite ci sarà tra 4 anni ma se inizi adesso, di sicuro avrai un grande sito quando si disputeranno i mondiali.

    Ad essere sincero, io non avrei mai potuto creare un sito che per forza di cose avrà una sorta di scadenza (una volta terminato il mondiale) in quanto avrei l'impressione che tutti i miei sacrifici svanissero nel nulla, ma ammiro molto la tua idea e forza di volontà.

    In bocca al lupo e "Forza Italia !" :wink3: