• Bannato User Newbie

Sito per lavorare da casa con 10$ al mese

Lavorare da casa con 10$ al mese.
    Salve a tutti,
    tra i tanti metodi che ti permettono di guadagnare lavorando da casa (la maggior parte dei quali sono fregature) ne ho trovato uno che nel giro di un mese ha spiazzato i miei pregiudizi. Pagando 10$ al mese ho un mio dominio personale con tanto di sito internet e banner adsense. Fin qui niente di interessante, ma questo sistema ti permette di guadagnare con un marketing di multilivello che molti di voi gia sanno come funziona. Mi spiego meglio: per ogni altra iscrizione che riesci a fare sotto il tuo livello (quindi per ogni altra persona che convinci a iscriversi) ottieni 1$ di guadagno al mese fino alla 5° generazione sotto di te. Un esempio su tutti: se voi in 2 mesi riuscite a portare 6 affiliati nuovi che a loro volta portano altri 6 affiliati e cosi via, guadagnerete {6$(6)=36$(6)=216$(6)=1296$(6)=7776$(5° e ultima generazione) al mese.
    Questo sistema funziona sulle leve e fa si che siano gli altri a lavorare per te. Con 10$ di investimento al mese, 2 o 3 mesi di lavoro di marketing del vostro sito ove i nuovi potenziali affiliati si potranno registrare sotto il vostro livello, potrete ottenere migliai di euro di guadagno al mese.

Per infromazioni guardate il video qui e iscrivetevi, i primi 7 giorni sono di prova e potete recedere senza pagare un centesimo:

è un Multilevel Marketing completamente legale, e l'azienda che lo propone è registrata all'Avedisco.