- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- aiuto a pagamento per Drupal
- 

Ciao, sentiamoci via skype. 
 Account: zio_buddaM. 

- 

Eventualmente se il lavoro è hard e serve un qualche aiuto in più (senza impegno), io sarei un semi esperto di Drupal... Ho realizzato qualche sito (midgardshard.it/?q=user è l'ultimo) e ho insegnato Drupal e PHP ad un corso interno aziendale e adesso faccio lezioni di operatore su CMS (Drupal in primis) ad un professionale...  Se servo, il mio contatto skype è carrandry. Grazie  

- 

io non sono mai stato contattato pero'.... M. 

- 

Ci ha ripensato!?  Amen :bho: 

- 

Ciao ragazzi mi interessa u corso su drupal. Fatemi sapere Eliseo 

- 

che tipo di corso? 

- 

si, che tipo ? 

- 

Un corso su drupal, come realizzare un sito in drupal, un corso base, installazione, moduli principale, temi e contenuti.... 

- 

secondo me con un buon libro risolvi tutto. Prova "Using Drupal" della O'Reilly M. 

- 

Ziobudda c'ha ragione. Io ho iniziato dalla doc online di drupal giusto per farmi un'idea, dopo ho cercato il libro che più faceva al caso mio  

- 

In passato mi è servito joomla e con i libri di Chimenti è stato facilissimo fare tutto, con drupal ho acquistato Drupal 6, ma non ci ho capitoun bel niente....... provo a vedere quello che mi hai suggerito tu....grazie... 

- 

Comunque su internet trovi una marea di informazioni, anche in italiano M. 

- 

Drupal a primo impatto potrebbe non esser compreso - anche a me è capitato -. Tuttavia dopo diventa abbastanza semplice adoperarlo...