• User Newbie

www.liviacirone.it

Mi chiamo Livia Cirone e sono Graphic e Web Design.
    Sul mio sito trovate tutte le indormazioni

http://www.liviacirone.it

• ModSenior

Davvero carino, qualche appunto.

1. la sezione nella home con i numeri a tab da 1 a 10 non sembra completa, e quando si clicca sulla foto (dopo 2 click) si viene riportati sun altro sito e non capisco l'attinenza con il tuo.
    2. La phogallery non si potrebbe mettere nella stessa pagina del sito, cioè tenerne la stessa grafica? Perche se uno clicca sulla gallery poi non può più tornare sulla tua home.
    3. Attenzione nei meta tag ci sono degli errori, il tag description non termina con le virgolette.
    4. Hai due tag keywords nelle pagine.
    5. I tag che ti ho indicato sono ripetuti e uguali per ogni pagina.

Saluti, Marco.

• User Newbie

Grazie per i suggerimenti.
    Come vedi, o forse non si nota, il sito è ancora in costruzione.
    Quindi ci sono delle cose che dovrò cambiare.

Non mi era accorta dei problemi nella descrizione.
    Per i due tag nella stessa pagina cosa intendi?

grazie

• ModSenior

TI quoto una piccola parte del codice sorgente.

<meta name="description" content="livia Cirone, graphic and web designer. Comunicazione, grafica, siti web, Firenze />
    <meta name="keywords" content="cirone, livia cirone, comunicazione, grafica, firenze, siti web, immagine coordinata, loghi, brand, design, allestimenti, video, riprese video, isia firenze, joomla, cms, professionista grafico, web content managmente, web, design, xhtml, css, photoshop" />
    <meta name="author" content="Livia Cirone" />
    <meta name="keywords" content="cirone, livia cirone, comunicazione, grafica, firenze, siti web, immagine coordinata, loghi, brand, design, allestimenti, video, riprese video, isia firenze, joomla, cms, professionista grafico, web content managmente, web, design, xhtml, css, photoshop" />
    <meta name="author" content="Livia Cirone" /> Come vedi il tag keywords è ripetuto due volte, e per ogni pagina è uguale( come il description ) dovrebbero essere diversi per ogni pagina.