- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Differens Marketing&Innovation si rafforza sul mercato italiano
-
Differens Marketing&Innovation si rafforza sul mercato italiano
La società acquisisce nuove competenze nel settore Ufficio Stampa e PR con la nuova divisione Media&Public Relations, con base a Milano
Ad affiancare il team Differens Marketing & Innovation saranno Maria Angela Di Pierro e **Francesca Tolimieri **che vantano oltre dieci anni di esperienza media&pr e che contribuiranno alla realizzazione di prodotti e servizi di comunicazione nell?ambito dell?Ufficio Stampa, delle Relazioni Pubbliche e delle Media Relations.
"Abbiamo trovato in Differens una realtà innovativa in grado di offrire al mercato strategie e tecniche di marketing evolute" - afferma Francesca Tolimieri - "Crediamo che questa partnership ci permetterà di sviluppare servizi media completi e di elevata qualità".
Maria Angela Di Pierro, oltre a ricoprire il ruolo PR & Account Manager Differens è dal 2009 managing director AIAP. Esperta nei settori Food, IT consumer, safety&security, arts&crafts, design, tourism&travel, ha sviluppato progetti per Barilla, RIM BlackBerry, Università degli Studi di Milano, Wacom, Aipsa, Autodesk, Corel, QQaxx, Karim Rashid, Sunstar&Butler.
**Francesca Tolimieri, **Press Office & Media Relations Manager Differens, è esperta in Relazioni Pubbliche in ambito corporate, design e ICT, organizzazione eventi e conferenze stampa avendo collaborato con aziende quali Autodesk, Cipmo, Corel , Clusit, EccoEle, Linksys, divisione di Cisco Systems, Maxtor, ServiTecno, Wacom.
Differens completa la sua offerta nell'area media con una struttura interamente dedicata al web marketing, con attività volte alla costruzione e alla difesa della brand reputation sul web.
Il compito di Differens è essenzialmente quello di individuare e sviluppare ciò che è alla base del marketing: la "differenza" più rilevante del prodotto, (o del brand, o dell'azienda) valorizzandola e comunicandola efficacemente.?La distinzione tra marketing tradizionale e marketing non convenzionale è già preistoria? - afferma Mariagrazia Abruzzese, marketing manager Differens Srl ? ?Oggi vince chi è in grado di giocare su più terreni con la stessa abilità, integrando linguaggi e strumenti che fino a ieri potevano apparire inconciliabili. Abbiamo denominato questo approccio Marketing Evolutivo?.
Maggiori informazioni sono disponili sul sito http:// www. differens.it