• User Attivo

Collaboratore freelancer per blog di sicurezza informatica

Ciao a tutti, io lavoro 5 giorni su 7 per cui mi restan due giorni per vivere la mia vita e dare il più possibile al mio blog scrivendo e programmando articoli per tutta la settimana.

Riesco ormai da mesi a programmare almeno un articolo al giorno dal lunedi al venerdi, mentre per il sabato e la domenica scrivo e pubblico il giorno stesso.

Ora mi stavo chiedendo, potrebbe essere produttivo ingaggiare un freelancer che mi aiuti a scrivere anche solo 2-3 articoli a settimana incrementando così la frequenza di pubblicazione e il volume delle informazioni offerte dal mio blog.

Sono disposto a pagare ovviamente non chiedo un contributo "gratuito". Un pagamento però non in "liquidi" ma sono disposto ad inserire i banner adsense di chi scrive fino a che la collaborazione sarà in atto. Così lo scrittore sarà stimolato a scriver con impegno e di qualità perchè meglio scriverà più click otterrà sui suoi annunci.

Non so quale sia la formula migliore per cui, se avete suggerimenti non esitate ad esporvi. Se ci sono freelancer che si vogliono offrire fate pure mentre chi vuole semplicemente darmi un consiglio dica pure.

Ovviamente chi scriverà dovrà passare a me, prima della pubblicazione, il testo per una preventiva lettura ed eventuale modifica.

Questo in breve il mio pensiero al riguardo.

A presto,

Cristian.