• User Attivo

    La Realtà Berlusconi - censurato in Italia

    La Realtà Berlusconi - censurato in Italia

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Zeitgeist_gt,

    Ti ricordo questa parte del regolamento:

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    La propaganda politica, indifferentemente dal partito o dalla persona, non è mai gradita.


  • User Attivo

    @r2d2-bot said:

    Ciao Zeitgeist_gt,

    Ti ricordo questa parte del regolamento:

    La propaganda politica, indifferentemente dal partito o dalla persona, non è mai gradita.

    Caro r2d2-bot, e cari tutti, Hai ragione, conosco le regole di questo Forum, ma da persona moderata sto diventando sempre più, persona incazzata e stanca di vedere questa Italia bistrattata, offesa, esasperata da policici, sopratutto di destra, icapaci, offensivi, razisti, arroganti, calpestatori di costituzioni e dei diritti degli italiani in tutti i campi.

    E' chiaro che questo è il mio punto di vista e il mio stato d'animo, ma non riesco più a perdonare e ragionare pacatamente chi ti manca di rispetto come questi politici al Governo.

    Pertanto, questo Forum con le sue regole rigide ma legittime, non fa più per me.

    Sono arrivato, quindi, alla conclusione di togliere il disturbo ringraziando tutti quelli con cui ho potuto dialogare e che ringrazio per l'attenzione rivoltami.

    Metterò questa esperienza tra le parentesi positive della mia vita.

    Ciao a tutti.

    E.....son sempre belle cose.

    :ciauz:

    P.S. siete autorizzati a togliermi l'accesso al Forum gt.


  • Super User

    Ciao Zeitgeist_gt 🙂

    Mi spiace se questo fatto ti porterà ad abbandonare il Forum GT, sappi che sei e sarai sempre il benvenuto.

    Come hai ben compreso determinate regole servono per limitare i flame che la politica anche on-line purtroppo spesso anima.

    Spero ci sarà l'occasione di rileggerti in giro per il Forum :).

    :ciauz:


  • Super User

    Mi scuso anticipatamente per il piccolo post di OT, ma credo sia necessario.

    Zeitgeist_gt mi dispiace molto che tu debba abbandonare il forum. Comprendo il tuo stato d'animo visto che anche io, almeno in parte, mi sento come te. Sono però anche convinto che si può esprimere ogni genere di punto di vista mantenendo un tono cordiale e rispettando le opinioni altrui.

    Abbiamo iniziato il nostro percorso nel forum quasi insieme (pochi mesi di distacco) e ho sempre letto e partecipato con piacere alle tue discussioni, che ho sempre ritenuto molto interessanti. Se un giorno sceglierai di tornare nel Forum GT sarà un piacere tornare a prendere parte ai tuoi discorsi e a dibattere teorie insieme. 😉

    :ciauz:

    P.S.: Se posso darti un consiglio personale, ma questo non ha niente a che vedere con il punto di vista del forum o con il mio ruolo di Moderatore, te lo do come amico, se posso, non lasciare che siano la rabbia e la frustrazione a guidare le tue azioni. 😉


  • User

    Consiglio a tutti la visione di VideoCrasi....Davvero un documentario stupendo. Bandito dalla televisione italiana .

    Alla fine è uno specchio sulla società moderna.