• User

    Scambio link settore alberghiero - ricettivo

    Metto un vostro link attinente su apposita pagina (www.netgreg.netsons.org/siti_amici.htm) di un sito dedicato ad un software di gestione delle prenotazioni per hotel agriturismi b&b ecc... in cambio di un link sul vostro sito.
    Greg


  • User Attivo

    Se vuoi puoi consigliare ai gestori di hotel che conosci di inserire il loro sito in economic-hotel . com
    Avranno la possibilità di inserire gratuitamente un form di prenotazione della loro struttura con foto, descrizione, contatti, link alla loro pagina di prenotazione (che forse in questo caso sarebbe la tua stessa pagina e quindi ne trarresti vantaggio) e quant'altro desiderano.
    Potranno anche inserire le loro offerte aggiornate (ad esempio per natale, capodanno, pasqua ecc) che verranno inserite in apposite sezioni per dare massima visibilità. Le pagine in questione (comprese quelle di prenotazione) verranno linkate all'interno del nostro portale da numerosissime pagine inerenti la città e i luoghi vicini all'hotel inserito. Questo per assicurare maggior numero di visite alla pagina e quindi più prenotazioni per l'hotel.
    In cambio chiediamo a chi vuole l'inserimento di link..
    Pensaci su e fammi sapere.
    Marco


  • User

    Si, ok posso farlo, ma il mio sito?
    greg


  • User Attivo

    Mi sembra di aver capito che le pagine di prenotazione siano all'interno del tuo sito..giusto?
    In tal caso ho detto che, visto che in ogni pagina di hotel che inseriresti nel nostro portale andremo a mettere un link alla relativa pagina di prenotazione (che sta all'interno del tuo sito), otterrai tanti link quanti hotel inserisci nel nostro portale.
    Spero di essere stato chiaro, anche se non ne sono sicuro.
    Fammi sapere comunque se hai bisogno di altre spiegazioni.
    Nel caso aspettiamo le tue segnalazioni (se vuoi all'e-mail [email protected])
    Marco