- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro Lavoro][Retribuito] Realizzazione sito di ecommerce per azienda
-
Offro Lavoro][Retribuito] Realizzazione sito di ecommerce per azienda
Salve,
come da titolo sto cercando una società per la realizzazione di un sito di ecommerce ben fatto per un'azienda produttrice di liquori nella penisola sorrentina. Per maggiori dettagli contattatemi in pvt, richiesta rivolta solo ad aziende, budget intorno ai 2000 euro.
-
Contattato con pm
-
Contattato via pm
-
Inviato pm
-
Salve,
forse non sono stato molto chiaro nell'annuncio, vorrei essere contattato solo da aziende in quanto il mio cliente necessita di fattura per tale attività,Saluti
Luigi
-
Io sono un freelancer con regolare partita iva.
-
Inviato pvt
-
La mia ultima realizzazione è hitech-pc.net
Se le interessa sono disponibile alla creazione di un e-commerce che segua il modello indicato.
-
RIngrazio tutti per avermi contattato ed inviato anche alcuni preventivi, sto valutando varie offerte e per la prossima settimana comunicherò quale proposta è stata acettata.
-
Le allego anche il mio preventivo nel sui messaggi privati
-
Ricontattato ma non ho ricevuto risposta.
-
Io aspetto ancora qualche comunicazione sul tipo di sito web, altrimenti come si fa a fare un preventivo serio ?
"realizzazione di un sito di ecommerce ben fatto" vuole dire tutto e nulla. Come si fa a fare un preventivo su questa frase ? La grafica è fornita da voi o la si deve creare da zero ? Quaii metodi di pagamento ? Flash o non flash ?
Mi dispiace ma io la palla di cristallo non ce l'ho, e fare un preventivo sul "nulla" non lo reputo professionale.
M.
-
Ringrazio tutti per le offerte che avete inviato, abbiamo trovato la società per la realizzazione del sito e domani verra comunicato il nome.
-
Il lavoro per il mio cliente è stato assegnato a decomm, potete quindi chiudere la discussione.
Saluti
Luigi Cantile