• Super User

[Offro Lavoro][Retribuito] Creazione logo, icone e banners correlati

Salve a tutti, ho bisogno di rinnovare la grafica del forum in firma.

Si parte dal logo, che va rivisto in chiave 2.0 e più dinamica richiamando il tema attuale ma ridimensionandolo appunto a logo e non a testata com'è al momento.

Un'icona, che sintetizzi il messaggio e sia identificativa anche nelle minime dimensioni, da inserire nei vari elementi grafici.
    Per capirci, un esempio è il "baffo" della nike che si riconosce in qualsiasi contesto.

Una serie di banner nei principali formati:
    728 x 90 LeaderBoard
    468 x 60 Full Banner
    300 x 250 Medium Rectangle
    336 x 280 Large Rectangle
    160 x 600 Wide Skyscraper
    120 x 600 Skyscraper
    150 x 150 Square Button

Il tema di base sarà lo stesso, ma i banner dovranno permettere di inserire con facilità elementi di testo differenti in modo da richiamare (visto che il mio forum tratta diversi argomenti legati al fitness), il singolo argomento.

Set icone per le attuali sezioni del forum e per i vari sport individuali e di squadra di dimensioni tra 35x35px e 50x50px

Potete inviare le vostre proposte a image.
    Dovrete indicare nome e cognome, nick su GT (se iscritti), sito di riferimento/portfolio, un preventivo di massima ed allegare (anche nelle comunicazioni successive) un esempio di logo, icona, banner ed icona di sezione.

Si garantisce massima serietà e rispetto degli accordi.
    Si richiede altrettanto.

Ho diversi altri progetti da sviluppare, quindi questo potrebbe essere solo l'inizio di una lunga collaborazione.
    Se sarò contento sarete sicuramente contenti anche voi 😉

Grazie a tutti.

• Super User

Ringrazio chi mi ha già contattato ma preciso che:

• Il lavoro richiesto non è la creazione di un sito web ma dei soli elementi grafici richiesti.
    • Il sito di riferimento è fituncensored.com
    • Il tema base, da seguire per il logo, è quello contenuto nell'attuale testata del forum ma è aperto anche all'inventiva del grafico purchè rispetti le indicazioni, quindi rinnovamento in chiave 2.0 ed incremento della dinamicità, individuazione dell'icona identificativa del forum da includere anche nello stesso con adeguata visibilità; il formato può essere anche flash.
    • I banner devono richiamare gli elementi del logo, compresa l'icona, ed anch'essi possono essere prodotti in flash purchè poi esportati in formato gif/jpeg e con spazio modificabile per inserire claim diversi.
    • Le icone sono elementi, stilizzati o meno, che identifichino in un contenuto di massimo 50x50px, il tema della sezione; devono avere soluzione di continuità, quindi "la stessa mano" e stile comune.

Il budget è aperto ma necessito di un preventivo di base.

E' richiesto un esempio/bozza per ogni elemento (un esempio di logo, uno dell'icona generale, uno di un'icona di sezione, uno di un formato di banner), perchè dai portfolio non sempre è possibile valutare le capacità in ambito 2.0 e nello specifico di quanto richiesto.

Il copyright sarà tutelato.

Grazie.

• User Attivo

Ti ho contattato tramite la mail indicata, allegando le mie prime proposte. Mail lunghissima, mi spiace. 😉 In caso il lavoro non fosse più disponibile, come ho scritto già nella mail, non esitare per eventuali lavori futuri, in qualsiasi momento. Un saluto e grazie per l'attenzione.

• User

se ancora valido mi contatti : murder.manu @ hotmail.it

• Super User

Lavoro assegnato, grazie 😉