• User

    hotel-wifi.it soluzioni hotspot per hotel

    Ciao ragazzi,
    volevo presentarvi il mio nuovo lavoro

    soluzioni wireless per hotel

    è un mini sito dedicato ad un hotspot wireless.

    I suggerimenti e commenti sono i benvenuti!!


  • ModSenior

    Anche se piccolo sembra carino.
    Solo qualche appunto.

    1. Allargherei la sezione centrale in altezza, ho visto che la tieni fissa, basterebbe quel tanto che le sezioni Conttatti e documentazione non necessitino dello scrolling.
    2. Non si capisce bene quale sia la sezione attiva del menu. Farei in modo di colorare con un colore diverso il link attivo.
    3. Le keywords e le description sono da ottimizzare, alcune sono solo in ordine diverso o uguali.

  • User

    Ciao Marcocarrieri, ho seguito alla lettera i tuoi consigli, effettivamente l'overflow su pagine come contatti e documentazione era inutile e il menu di navigazione senza alcun riferimento alla posizione attuale scomodo.

    L'aver fatto il sito adattabile allo schermo solo in orizzontale e non in verticale è stata comunque una scelta voluta, hotel-wifi vuole essere un mini-sito di promozione di un unico prodotto il combi-wi.
    Spero solo che le varie risoluzioni dei monitor non creino risultati inattesi. Per lo più le ho testate!!

    Per quanto riguarda i meta tag, onestamente ci avevo pensato ma se ci fai caso le parole chiave e la loro densità è simile in tutte e tre le pagine "principali".
    Poi guardando l'agguerrita concorrenza che questo prodotto ha sul web non posso aspirare a grandi posizionamenti.....ma ci proverò comunque!!

    Ciao e grazie
    Linuzz0


  • ModSenior

    Pefetto. 😄
    Ora non ho più niente da dire eh eh.
    Ora aspettiamo altri per vedere i loro commenti.