• User Attivo

causa auto contro gtt vi prego un parere per favore

ciao volevo sapere questo
    ho avuto tempo fa, un anno fa un incidente, in pratica un mezzo della gtt mi ha tamponato.
    Siamo andati in prima udienza davanti al giudice di pace e l'avvocato della controparte non si era presentato, per cui il mio avvocato e il giudice stesso aveva detto che il tutto si era concluso così, dato che la controparte non si era presentata.

Adesso dopo un mese mi arriva la lettera del mio avvocato che dice che il giudice ha sentito l'altro avvocato che non si era presentato e che ha presentato documenti per motivi di salute, quindi adesso si riapre la causa e in pratica il discorso precedente che doveva essere chiuso viene riaperto.

Volevo sapere se il mio legale si poteva opporre a questa riapertura o se è corretta questa procedura o se posso far qualcosa io per concludere il tutto alla precedente udienza.
    Vi prego, è urgente

Per favore volevo sapere se qualcuno sa se il tutto è corretto da un punto di vista di procedura civile o se posso fare in qualche modo per annullare questa decisione del giudice nel caso andasse contro qualche articolo del codice di procedura civile.

Grazie in anticipo