- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Doorway Race delle Bermude?
-
Doorway Race delle Bermude?
GiorgioServer,
la mia doorway p. e' sparita dalle SERPs, le altre ci sono.
La pagina e' down, perche'?Ovviamente non ti faro' causa per questo...
-
@777 said:
GiorgioServer,
la mia doorway p. e' sparita dalle SERPs, le altre ci sono.
La pagina e' down, perche'?Ovviamente non ti faro' causa per questo...
ce ne sono un bel pò, ora controllo....
-
anke la mia è sparita, il server da quest'errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator, [email][email protected][/email] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/1.3.31 Server at sms.html.ve.it Port 80
-
Non riesco a spiegarmi, qualcuno tipo Stealth sa dirmi che errore è?
-
@giorgiotave said:
Non riesco a spiegarmi, qualcuno tipo Stealth sa dirmi che errore è?
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache/1.3.31 Server at sms.html.ve.it Port 80
errore di codice,.... usate php o altro?
-
io non ho toccato niente :bho:
-
Internal Server Error
() Lo sò io cos'è successo!
Giorgio e Jantima si sono incorporati ed hanno iniziato a sperimentare la storia malata del **mod_include ** RewriteEngine on RewriteRule ([^/]+).html numero.php .htaccess ... morale, sono caduti in tentazione, si sono emozionati ed hanno impaciugato tutte le pagine !!
Portare pazienza qualche minuto please e forse tutto torna a posto. :bho:
-
la mia non ha problemi...
-
@Mamilu said:
Internal Server Error
() Lo sò io cos'è successo!
Giorgio e Jantima si sono incorporati ed hanno iniziato a sperimentare la storia malata del **mod_include ** RewriteEngine on RewriteRule ([^/]+).html numero.php .htaccess ... morale, sono caduti in tentazione, si sono emozionati ed hanno impaciugato tutte le pagine !!
Portare pazienza qualche minuto please e forse tutto torna a posto. :bho:
:impiccato: :pirata: :rambo: :rambo1:
Mamilu......te l'ho sempre detto che sei diventata brava, troppo brava.
Altro che albergatrice.....
JANTIMA te la vedi tu?
-
Bene ora voi controllate i vostri redirect
-
Pare ripeto pare che sia tutto ok.
Tuonorosso sembra sia l'unico a non aver avuto problemi.
Pare ripeto pare grazie a certi server speciali dai quali lui rilancia il segnale in modo extraterrestre e non meglio identificato.
Non ci è stato ad ora possibile accedere ai 2 prosciutti di Tuonorosso che avrebbero consentito ed agevolato l'evento.
-
bhe dai, non c'è tanta differenza tra:
RewriteEngine on
RewriteRule ([^/]+).html numero.phpe:
RewriteEngine on
RewriteRule numero.html numero.phpSuppongo che la pagina di tuonorosso non fosse una .html ^^
-
bhe dai, non c'è tanta differenza tra:
...nooo,
solo una quarantina di pagine-test doorwayrace oscurate ed una insurrezione popolare evitata all'ultimo minuto
-
Ora tutto il test è stato falsato e tutti quelli che avevano pagine con estensione non .html
sono avvantaggiati:
squalificateli!!
-
@Jantima said:
Ora tutto il test è stato falsato e tutti quelli che avevano pagine con estensione non .html
sono avvantaggiati:
squalificateli!!Jantima due giorni fa con le Spagnole (donne spagnole??), oggi squalificateli!!, sto cavolo di vino fa male anche dopo giorni
E tu Mamilu smettila!
Lo sai che Jantima con questo mod_rewrite va in bambola e poi ci sta tutta la settimana
-
Lo sai che Jantima con questo mod_rewrite va in bambola e poi ci sta tutta la settimana
...pensa a quando se ne accorgerà Stealth!
-
senti te, ma cosa sono tutti quei files ciao.html e no sgrolling con dentro tutto scritto asd asfd asg che mi hai lasciato sparsi per il desktop!?
li posso buttare via?
-
@Jantima said:
senti te, ma cosa sono tutti quei files ciao.html e no sgrolling con dentro tutto scritto asd asfd asg che mi hai lasciato sparsi per il desktop!?
li posso buttare via?te a chi?
se ti riferisci a me ovvio che sono lettere d'amore nascoste, ma ancora non ci sei arrivata?
se ti riferisci a Mamilu, be' corri a trovare le lettere d'amore nascoste
-
-
@Jantima said:
Un'immagine vale più di mille parole.
Ma che vi siete riuniti per la risposta? Da chi ne ha preso questa?