- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- aggiungi il tuo sito nuovo blog-directory no link di ritorno
-
aggiungi il tuo sito nuovo blog-directory no link di ritorno
Salve ho appena aperto un nuovo blog nel quale vorrei far segnalare i vostri siti-blog di qualsiasi genere.
Il progetto consiste nell inserire i vostri siti con una recenzione piu lunga rispetto a quella di un normale directory nel quale è presente il link verso il vostro sito inserito.
Per l'inserimento basta inviare una mail ad [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
e provvedero subito con l'inserimento gratuito e senza link di ritorno anche se ben accetto.
Spero lo troverete utile, la url del blog è aggiungiiltuosito.blogspot.com
aspetto vostre notizie, e anche eventuali commenti, nel frattempo inizio a segnalare il blog in alcune directory.
-
A me da errore quando provo ad accedere, effettua un redirect su una pagina di errore.
-
L'indirizzo url è esatto e a me funziona, secondo me copiando hai copiato anche il puntino successivo alla parola com
te lo riscrivo cosi riprovi h t t p :// aggiungiiltuosito.blogspot.comFammi sapere
-
Hai ragione.
Pardon.Mi sembra semplice ma alla fine funzionale.
E' ancora agli inizi quindi per i contenuti è presto per dire qualsiasi cosa.
Io metterei qualcosina in più di grafica ma è solo un opinione.Ho natato che mancano completamente i tag description e keywords.
-
Mi sembrava strano non funzionasse.
Comunque se hai qualche sito da inserire sono a tua disposizione e magari anche per qualche scambio link inserendoti tra i siti amici in home
fammi sapere
ciao ciao.
-
Interessante!
Segnalato 1 sito.
Prossimamente ne segnalerò altri.
Ciao! :):)
-
Salve, ti ho mandato una mail per segnalare il sito di assicurazioni in firma.
-
Ciao ti ho mandato una mail per l'inserimento. Ti aspetto.
-
Grazie per l' occasione , ti ho inviato una mail .
-
Tiho mandato una mail per l'inserimento dei miei siti