- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- fatture via e-mail
-
fatture via e-mail
Buongiorno,
avrei un quesito su un argomento già trattato su questo forum ma purtroppo non ho trovato una risposta per il mio caso.
Io spedisco ai clienti le fatture per e-mail, tra le quali ce ne sono alcune (molto poche) sulle quali ci va la marca da bollo.
Scartando la soluzione del bollo virtuale, come potrei risolvere il problema?
Io avrei pensato che oltre all?invio per e-mail, le fatture con la marca le potrei inviare anche a mezzo posta ordinaria. E? corretto il doppio invio?
Gigi
-
Se non si vuole adottare la procedura del bollo virtuale è corretta l'impostazione che si vuole dare all'invio delle fatture
-
Cont@bile a proposito, hai casi di piccoli contribuenti che hanno ottenuto l'ok dall'Agenzia per il bollo virtuale?
Colleghi mi hanno riferito che alcune volte respingono la richiesta.
-
Ho chiesto personalmente come se la cosa servisse a me all'Agenzia di Competenza. Mi è stato risposto che hanno un minimo di imposta pari a mille ?uro per concedere l'autorizzazione.
La cosa mi è sembrata strana ma non ho approfondito. Lo farò comunque entro gli inizi di dicembre perché mi serve adottare tale sistema per un cliente. Ti farò sapere.
-
Stessa cosa che ho sentito io...
Ok, ci aggiorniamo magari aprendo un thread ad hoc nella sezione di aggiornamento.