• User Attivo

Agriturismo a Lipari

http://www.agriturismolipari.eu - Agriturismo a Lipari, dalle Eolie in Europa. Agriturismi consigliati, altre strutture ricettive country, pescaturismo, notizie e foto delle isole Eolie, previsioni meteo Eolie ed altro nel nuovo sito dedicato all'agriturismo nelle Eolie.

• Super User

Mi sembra che i colori siano troppo forti. Lo sfondo scuro, non so, forse per me sarebbe meglio bianco, anche perchè è un sito turistico.
    E' stato usato un software per l'analisi del contrasto tra i colori?
    Sarebbe bello inserire una fotogallery dei luoghi.

• User Attivo

A me piacciono i colori, tutti i miei siti sono molto colorati ed hanno incontrato notevole successo.
    Per il contrasto dei colori non uso software ma i miei occhi, a volte sto ore a studiare un accostamento di colori in modo che sia riposante per la lettura e nello stesso tempo caratterizzi quello che voglio illustrare. Io sono per l'originalità, il web è inflazionato da siti web fatti con i programmi, alla fine anche quando sono belli e ben fatti non hanno anima; e l'anima è ciò che distingue la vita dalla morte!!
    Ti ringrazio per il tuo intervento, tieni conto piuttosto che il sito è appena impostato, progressivamente sarà più ricco di contenuto e continuamente "limato" anche perchè aggiungendo materiale bisogna sempre equilibrare la composizione delle pagine.
    Per il foto gallery ho inserito i collegamenti ad altri miei siti che trattano nello specifico l'argomento; i link sono l'essenza della rete, spesso è inutile duplicare(anche solo concettualmente) è molto più funzionale intrecciare le conoscenze facendo così scoprire altre risorse...

A presto