- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Behalf per domini co.uk?
-
Behalf per domini co.uk?
Quando si registra un dominio co.uk bisogna dare il codice Behalf.
Cosa significa?
Che cosa è?
Forse questi tipi di domini possono essere registrati solo da aziende inglesi?Grazie, investor
-
Ciao,
non sono mnt di nessun di dominio, mi appoggio sempre ad una ditta esterna, però quando ho registrato quelle poche volte un dominio .co.uk per conto di qualche mio cliente non ho mai ricevuto nessuna richiesta di questo codice, e in tutta onesta' non l'ho mai sentito.
Dove ti è stato chiesto?
Tutti possono registrare i .co.uk ma nei prerequisiti nella dita dove mi fornisco con questi tipi di dominio è che l'utente non deve essere un privato.
Ciao.
-
Il servizio registrazione è di Ormag e mi chiede come campo obbligatorio
"Registered On Behalf Of".Comunque, visto che i domini co.uk non hanno nessuna limitazione mi posso rivolgere ad altri operatori.
Ti ringrazio per la risposta
-
Tienici informati
Ciao.
-
Ciao e grazie ancora!!!
-
Come spesso accade la soluzione più semplice è anche quella che ci viene in mente per ultima!:x
Nella registrazione dei domini uk l'autorità inglese ci invita a dichiarare a nome di chi si effettua la registrazione. Quindi, se siamo dei privati e ci rivolgiamo ad un WM per la registrazione questo nello spazio "Registered on Behalf" metterà il vostro nome. Se invece siete voi stessi voi dovete mettere il vostro nome.
Mi è ritornato un aneddoto raccontato da un mio professore inglese che insegnava all'università che aveva del comico ma che denunciava, come in questo caso, che ilmondo anglosassone è molto distante dal nostro modo di pensare. Ma questa è un'altra storia che racconterò da qualche altra parte.
Scusate se ho occupato spazio nel forum...NON LO FACCIO PIU'
-
Well