- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nome per un sito di consulenza
-
Nome per un sito di consulenza
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da chi è più esperto di me in materia.
Ho uno studio di consulenza termo acustica che si chiama "studio cta".
Vorrei scegliere un nome pertinente che sia facile da ricordare e "google friend :)".
In primo luogo avrei pensato per "studiocta.it" ma è già utilizzato e quindi ho pensato a qualcosa del tipo "consulenzatermoacustica.it".
Che ne pensate?Mi date qualche parere e suggerimento?Grazie
Daniele
-
Nessuno che mi da un consiglio?
-
Non conosco il settore, per cui dovrai esplicitare meglio che tipo di consulenzia sia quella "termoacustica". Su google non ci sono praticamente risultati per TA, ce ne sono tanti per termotecnica.
Dovresti pensare a cosa scriverebbe un utente per carcarti.
Se pensi scriva CTA, puoi aggiungere la specifica della tua zona, che so CTA-Lombardia.
-
Grazie per l'interessamento, comunque lo studio si occupa di consulenza tecnica ed acustica, ovvero di certificazione acustica degli edifici ed anche di certificazione energetica degli edifici.
Non riesco a tirare fuori un name per il sito che sia facilmente rintracciabile.
Help!
-
Dato che avrai già dei clienti o conoscenti che conoscono la materia e con cui hai buoni rapporti, chiedigli che cosa inserirebbero in un motore di ricerca per trovarti!
-
Grazie per i consugli alla fine ho registrato il dominio consulenzatermoacustica.it.
Il sito è attivo in parte e con diverse modifiche ed aggiornamenti ancora da fare.
Attendo consigli e suggerimenti in merito.Grazie
Daniele