• User

    Luca Baldisserotto e le 4 galline ridondanti

    Luca Baldisserotto racconta: Mah...si, voglio condividere col mondo una mia riflessione fatta con l'amico Enrico Madrigrano e i ragazzi dell'ufficio marketing Evolution Travel alla fine di una giornata di full immersion sul web marketing, internet, web 2.0 e chi ne ha pi
    Una giornata in cui i cervelli cominciavano a fumare dopo ore di discussioni, analisi di casistiche e strumenti nuovi, test innovativi e previsioni da qui a 6 mesi, 1 anno, 2 anni e 5 anni su cosa bisogna fare e come, al fine di stare al passo coi cambiamenti di questo mondo web in cui la percezione dello scorrere del tempo
    Non bastasse, continua Luca Balddisserotto, il tutto, poi, va trasmesso al Network Evolution Travel intero, altrimenti ti ritrovi da solo...insomma livelli di stress da Formula 1, da cardiopalma! E il mondo ti osserva!
    Ed
    Quindi 4 galline ridontanti, eh..s
    Bene, con questa riflessione da Gigetto "el mona" (mona in veneto vuol dire ANCHE "tonto-sempliciotto") l'ansia era sparita e come ci insegnano i maestri della formazione quel che conta sono i risultati utili per noi stessi e gli altri, non tanto quello che si crede! Thi
    Tutto bene, la giornata era finita con una cena in allegria, se nonch
    Ero impietrito al volante e quasi sbandavo...la mia teoria delle 4 galline ridondanti naufragava miseramente...!
    Ma quella sera mi addormentai tranquillo e rilassato, con la consapevolezza che per vivere bene oggi bisogna avere almeno un po' della semplicit

    Luca Baldisserotto