• Bannato User Attivo

Offro: motore di ricerca

Linguaggi, Database e frameworks utilizzati nel motore di ricerca solo web italiano:

• Php 5 Oop con layout pubblico compilato on demand con tpl engine
    • Mysql
    • Jquery
    • Ajax
    • Xhtml + Css (table less).

Caratteristiche tecniche: Il software non è adatto, come è facile pensare, per una installazione su server condiviso. Necessita come minimo, per una esecuzione fluida, di uno spazio dedicato. Sviluppato esclusivamente su Os linux ed ottimizzato per girare su tale stesso sistema.
    Necessita di estensioni: url rewrite, gd lib, curl, apache 2

Descrizione:

Il software nato per implementare un motore di ricerca e gestione circuito links sponsorizzati. Suddiviso in tre sezioni principali:

• sezione pubblica ( dove effettuare ricerche, registrarsi, visualizzare circuito sponsorizzati etc.)
    • sezione pannello controllo utenti registrati (gestione account + profilo, gestione indicizzazioni, sponsorizzazioni e vetrine)
    • sezione pannello controllo amministratori (gestione totale del software e contenuti + pannello spider)

Le indicizzazioni vengono effettuate dietro avvio di sessioni curl (se il server non implementa tale estensione si procede per altra via).

Suddivisione in 10 gruppi utenti principali dove gli ultimi due hanno la possibilità di inviare contenuti, allo spider, in modalità remota, tramite software da installare sul proprio computer (contenuto in fase di realizzazione).

Ad ogni pagina, durante il processo di indicizzazione, viene assegnato un peso calcolato sulla media degli algoritmi TF * (ITF + IDF).
    Possibilità di attivare l'indicizzazione di soli siti web validati w3c.

Con questo annuncio si vuole:

• Offrire il prodotto, così come è allo stato attuale, in vendita con cessione totale dei diritti di utilizzazione - esclusi i diritti morali sullo stesso.
    • Cedere il prodotto dietro contratto di assunzione finalizzato al completamento del software al fine di avviare il suo utilizzo e continuare a svilupparlo. In quest'ultimo cosa sarà valutato ogni singola forma contrattuale (vera e propria forma di lavoro offerta e retribuita mensilmente) e richieste sui diritti sul software.

Si può visualizzare una demo.
    Si prega di contattarmi via email o pm indicando la propria offerta e utilizzo che se ne farà. Premetto da subito che, visto il potenziale del software creato (non escluso il lavoro che c'è stato ed eventualmente ci sarà dietro) il software non sarà assolutamente regalato.

Tale offerta avrà validità fino a fine mese.

• Bannato User Attivo

Per tutti coloro i quali desiderano visualizzare una demo del software, ciò è possibile farlo seguendo l'url omvideo.eu/spider-rc/

Il software è stato installato come fosse realmente in funzione.
    Sarà richiesta una registrazione, attivazione e login per poter visualizzare il pannello di controllo utenti.

Per quanto riguarda il software in se, ho deciso (viste più che altro le richieste che mi sono arrivate) di valutare altre forme di collaborazione/sponsorizzazione.

Mi scuso da subito per l'errata sezione nella quale avevo inserito, la prima volta, l'annuncio. Non avevo pensato alla sua natura di annuncio (nel vero senso della parola) sicuramente più corretta.

• Bannato User Attivo

Volevo solo informare che, nonostante le proposte ricevuto (devo dire alcune pure assurde, un utente mi ha letteralmente pregato di dargli il software e codice per la somma di 50 euro e che sarebbe stato usato come fonte di guadagno per promuovere la propria associazione (senza specificare quale fosse), anche se chiaramente riportato che il software non si regala), sono arrivato alla decisione(credo più giusta) di mantenere il software e non rilasciarlo in vendita.

Il thread può essere chiuso.
    Volendo i messaggi possono essere tutti uniti.