- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cento o non più cento: email sibillina
-
Cento o non più cento: email sibillina
Uff, sono quasi arrivato. Com'è faticosa la vita: "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum".
Sarà triste indugiare a lungo sul bivio che attraversa il cuore di noi comuni mortali.. ma se adesso sommassi al totale sette unità e in un mese ancora ne cavassi quasi 16 dozzine, allora il mio fine sarà noto al fato. Quante soddisfazioni rimescolando le mie carte, e quante titubanze nel settare i valori in campo. Sarei crogiuolo di me stesso. Ma io sono schiavo di un ideale più grande. Studiare le aspirazioni ed i sogni scellerati dei franchi tiratori mi disgusta, ma il cor mio gioisce di speme e terribile giustizia.
-
nostalgia delle versioni di Cicerone?
-
Nicola: nostalgia delle versioni di Cicerone?
Credo che invece si tratti di qualcuno che non ha un caz.. da fare ...
Cicerone? Ceci nel cul. !
-
Per chi avesse voglia di approfondire l'argomento: