- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Menù di destra che cade
-
Ora andrei nel file.
wp-content/themes/Blue-Box/style.cssE modificherei la riga
#mainbck{background:#fff url(images/mainbck.gif) repeat-y;width:800px;margin:5px auto;padding:0;}
IN
{background:#fff url(images/mainbck.gif) repeat-y;width:800px;margin:5px auto;padding:0;float:left}e la riga
#sidebar{width:230px;float:right;margin:5px;padding:0;}
IN
{width:230px;float:right;margin:5px;padding:0;float:right}Ma come puo essere che dei temi gia pronti vadano cosi? Mah.. mistero.
-
Forse non è il template?
Che dici??
Ciao.
-
Potrei capire dei temi fatti da degli utenti che magari dimenticano qualcosa senza testarlo, ma i temi ufficiali, dovrebbero, anzi devono andare.
Forse con quelle correzzioni si risolve, ma non si risolve il problema alla radice.
Non sono un esperto wordpress purtroppo, che versione di Wordpress usi? E il tema qual'è?
Provo a installarli anche qua da me in locale, e se vedo che da me vanno allora purtroppo qualche aggiornamento ha fatto si che si sia modificato qualcosa che non doveva essere modificato.
-
Ciao forse ho scoperto di cosa si tratta.
C'è questa sezione di codice html, forse dovuto a un modulo installato, che fa andare male tutto nella home.
Quindi anche cambiando il template non cambia nulla se dipende dal modulo.
Togliendo questo, anche la home va correttamente.
<div class="navigation"> <div class="alignleft"></div> <div class="alignright"></div> </div>
Questo blocco non appare nelle altre pagine.
Ora non saprei come risolvere eh eh se non tirando via questo blocco.
Pero è un buon inizio.
-
Ciao e grazie.
Uso l'ultima versione aggiornata. La uso anche in altri 8 siti assieme ai medesimi plugin e template. In tutti gli altri casi non mi capita nulla del genere.
Devo aver pasticciato qualcosa, ma non capisco cosa.
Come ho già accennato ho anche provato a ricaricare per intero il CMS ma non ho visto miglioramenti. Non ci capisco più nulla.