- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ceriolicostruzioni.com
-
ceriolicostruzioni.com
Date un'occhiata a questo sito www.ceriolicostruzioni.com
La Cerioli è un'azienda che opera dal 1987 nei settori legati alla prefabbricazione meccanica, ai montaggi meccanici in opera ed ai servizi inerenti. Si sono rivolti alla nostra agenzia per il restyling del proprio sito in quanto non esprimeva al meglio l'immagine di un'azienda che vanta buone commesse con importanti realtà dell'industria italiana.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono dei punti di criticità da migliorare.
-
Davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Le keywords le hai escluse dalla pagina per decisione tua?
A mio parere non cambierei nulla, anzi solo una cosa, dovevo trovarne una di cosa senno eh eh.
In basso vedo che c'è il menu replicato del top, e li sotto il link non è attivo.
Si può mettere attivo anche li sotto?Complimenti, Marco.
-
Ciao marco, come sempre grazie per i comlimenti... le keywords non le ho inserite volontariamente seguendo le dritte che ho trovato sul grande forum giorgiotave!!!
Per quanto ri guarda il menu del footer a me sembra funzionare correttamente, mi dai qualche info in più? Magari non ho capito io... Ciao e grazie ancora.
-
Intendevo dire che se selezioni home nella parte superiore, nel menu replicato a fondo nel footer non viene sottolineato come in quello superiore. Ma non credo che l'utente medio ci faccia caso.
-
Ok, quindi si tratta solo di un semplice cambiamento di stato sul link... pensavo che invece ti riferissi al funzionamento. Comunque grazie per avermelo fatto notare, oltre alla funzionalità bisogna curare anche l'usabilità del sito, quindi è una variazione che apporteremo quanto prima. Ciao e grazie ancora.
-
@simoweb said:
Date un'occhiata a questo sito www.ceriolicostruzioni.com
La Cerioli è un'azienda che opera dal 1987 nei settori legati alla prefabbricazione meccanica, ai montaggi meccanici in opera ed ai servizi inerenti. Si sono rivolti alla nostra agenzia per il restyling del proprio sito in quanto non esprimeva al meglio l'immagine di un'azienda che vanta buone commesse con importanti realtà dell'industria italiana.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono dei punti di criticità da migliorare.Ottimo lavoro, complimenti!
-
Grazie mille a tutti per i complimenti!