- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Artisteer e uso del programma
-
Artisteer e uso del programma
Salve volevo avere delle informazioni in merito all'uso di tale programma.
Premetto che ho attivato la licenza comprandolo legalmente.
Ho la versione full.Le domande sono le seguenti.
- Posso creare liberamente i template per i miei siti togliento i riferimenti ad programma?
- Posso creare i template per Joomla o Wordpress e togliere come sopra detto, gli eventuali riferimenti e mettere i miei?
Quindi alla fine la domande generale è la seguente.
Posso creare quello che mi serve con tale programma e togliere qualsiasi riferimento a tale programma e lasciare i miei riferimenti invece?
-
Salve la ho trovato questa risposta sulla licenza.
Can I resell or redistribute exported Wordpress?, Joomla!?, Drupal? and Web Templates?> Yes, as long as you do not include Artisteer photo objects within your header (Header -> Foreground Photo), as those photos are licensed from a 3rd party only for your own use or in your consulting work. You may re-distribute any other designs you create, including those with Artisteer header background photos (Header -> Background), glares, page backgrounds and other provided graphics, and your own photo objects. NOTE: The above restriction applies only to templates created for sale. There are not restrictions on creating individual web designs and templates for yourself and your clients.Se capisco bene posso usarlo anche per scopi commerciali di qualsiasi tipo basta che non uso le "foto" che rilascia il programma, ma tutto il resto come l'effetto finale lo posso fare? E posso dire che l'ho fatto io o no?
-
In merito a questa frase "The above restriction applies only to templates created for sale. There are not restrictions on creating individual web designs and templates for yourself and your clients.".
Come la interpretate voi?
Che non si possoni vendere i template in se, ma si puo vendere ad esempio un sito che usi tale template?
-
Avete novità su questo punto?
Mi sembra di aver capito che si può rivendere tutto alla fine anche le eventuali immagini basta non si rivenda solo il template ma il servizio, cioè magari gli si rivende il sito con l'eventuale template?