• User Newbie

    Capodanno 2010 nelle capitali Europee!

    Avete gia deciso dove passare la notte piu lungha dell'anno? Non ancora..allora vi consigliamo di dare un occhiata sul sito: www.vgmania.eu

    Quest'anno per te abbiamo scielto le citta d'Europa piu belle e piu dvertenti..Parigi, Berlino, Amsterdam, Praga, Budapest, Lubiana, Barcellona, e due mete assolutamente imperdibili: il mitico evento dance annuale con i miglior DJ-s di tutto il mondo-SENSATION WHITE a Dusseldorf e New Year Event - Party Tour 2010 - 3 citta europee in 5 giorni.

    I prezzi sono basissimi: tutto incluso a soli 299?.

    Prenota il viaggio con noi e non te ne pentirai. Ti aspettano tante nuove eperienze, grandi feste con nuovi amici...e molto molto altro.:bigsmile:

    Piu informazioni su: [email protected]
    Oppure chiamando il nostro call-center al 02 303129935.


  • Super User

    Veramente bello il sito complimenti!


  • ModSenior

    Mi sembra davvero un buon lavoro, le keywords e le description mi sembrano un po troppo simili tra le pagine.


  • User Newbie

    Grazie;)


  • User Attivo

    MI sembra doveroso segnalare alcune cose, altrimenti come ci si migliora?? 🙂

    1. Riduci il peso dell'immagine della testata. 250kb per quel png sono davvero tantissimi. usa il "salva per dispositivi" di photoshop oppure fireworks o se non li possiedi vai su punypng.com e comprimi ilpng da lì.

    2. Lo sfondo nel punto in cui si ripete viene "troncato", fai in modo che ciò non accada così anche i monitor + grandi hanno una visione gradevole.

    3. Perchè hai usato le tabelle e non i div? Che piattaforma-software hai usato per realizzare il sito?

    4. Per il resto il sito si legge abbastanza bene, ogni tanto ci sono degli oggetti con sfondo colorato su bianco che non sono il massimo dal punto di vista estetico ma nel complesso secondo me è sufficiente!

    Mi sono limitato ad analizzare rapidamente la parte estetico-grafica. Niente arrabbiature nè 😉
    ciauz