- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Alternative a intelliText
-
secondo la policy di google non è possibile inserire altri sistemi simili nella stessa pagina, mentre gli annunci in pop up di edintorni sono compatibili
-
@wop82 said:
Sto utilizzando edintorni da qualche mese e i risultati sono discreti.
Click rate abbastanza elevato, gli sponsor non sono molto variegati ma almeno pagano.Si, effettivamente Edintorni è un buon programma. Bisogna solo trovera attinenza.
-
@filippodb said:
Il limite minimo imposto da intellitxt è di 500.000 pagine al mese, io arrivo a malapena a 200.000 quindi dovrò lavorarcie ed aspettare ancora qualche mese...
Il quadro sarebbe idilliaco data anche la % dei click molto più elevata degli stessi annunci adsense se non fosse che pagano poco e gli sponsor sono ridotti (80% ebay...).
Infatti spesso ricavo molto di più con i classici adsense pur con una frazione dei click...
Pagano di meno perchè molti utenti cliccano sulla parola senza sapere che poi questa è pubblicità. Non volendo acquistare nulla, ritorneranno alla pagina col text oppure "traditi" cambieranno sito.
-
Da circa 3 mesi sto usando MiVA (http://www.miva.com/it/content/partners/overview.asp) dopo aver usato eDintorni: mediamente il click viene pagato 4,5 centesimi (quasi al livello di AdSense) contro i 3 di eDintorni, che in certi periodi scendeva anche a 2,7.
Per il momento va abbastanza bene, spero che passato il periodo estivo aumentino inserzionisti e magari anche il ricavo medio per click.
-
@Phate said:
Da circa 3 mesi sto usando MiVA (http://www.miva.com/it/content/partners/overview.asp) dopo aver usato eDintorni: mediamente il click viene pagato 4,5 centesimi (quasi al livello di AdSense) contro i 3 di eDintorni, che in certi periodi scendeva anche a 2,7.
Per il momento va abbastanza bene, spero che passato il periodo estivo aumentino inserzionisti e magari anche il ricavo medio per click.
Tempo fa feci domanda di affiliazione a Miva, i quali mi risposero che, avendo edintorni nelle mie pagine, in virtù di un loro accordo commerciale con gli stessi, non potevano dare seguito alla mia richiesta. Per affiliarti a Miva hai dovuto disdire edintorni, o riesci a far convivere le i due programmi?
Ciao.
-
@Mytom said:
Tempo fa feci domanda di affiliazione a Miva, i quali mi risposero che, avendo edintorni nelle mie pagine, in virtù di un loro accordo commerciale con gli stessi, non potevano dare seguito alla mia richiesta. Per affiliarti a Miva hai dovuto disdire edintorni, o riesci a far convivere le i due programmi?
Ciao.Ho dovuto disdire eDintorni, eliminare i loro codici dalle pagine e poi fare richiesta a MiVA.
Avevo sentito anch'io di quest'accordo ma non mi hanno mai fatto storie....ora che ci penso però eDintorni deve ancora saldarmi 2 fatture!! ehehe
-
@Phate said:
Ho dovuto disdire eDintorni, eliminare i loro codici dalle pagine e poi fare richiesta a MiVA.
Avevo sentito anch'io di quest'accordo ma non mi hanno mai fatto storie....ora che ci penso però eDintorni deve ancora saldarmi 2 fatture!! ehehecome sono i pop up di miva, più "carini" di quelli di edintorni?
-
@Mytom said:
come sono i pop up di miva, più "carini" di quelli di edintorni?
Sì, graficamente sono un po' più curati ed è possibile personalizzarli con colori e caratteri.
-
Quindi miva è quasi livello di intellitxt ?
Ma puo' convivere con adsesense ?
-
@kekko24 said:
Quindi miva è quasi livello di intellitxt ?
Ma puo' convivere con adsesense ?
Non ho mai usato Intellitxt però a quanto vedo dal loro sito i loro formati di annunci sono più "ricchi": MiVA non ha i video e formati diversi...ha solo un formato standard con testo + immagine.
Sì, MiVA può convivere con AdSense, però SOLO gli In-Text advertising, non i loro annunci stile-AdSense.