• User

Aprire un sito di beneficenza.

Buonasera a tutti. Non so se il titolo mi sembra adatto ma io e alcuni miei carissimi amici avendo alcuni siti internet e notando che inserendo la pubblicità all'interno di questi si può avere un ritorno economico (e ringraziando il signore abbiamo un lavoro che ci permette di avere una vita dignitosa che ci portano a non interessarci a altri guadagni), ci serebbe venuta l'idea di aprire un sito nella quale ogni utente attraverso le pubblicità inserite nel sito si andrebbe a donare il ricavato a orgazizzazioni benefiche. Ora, so che può sembrare scontato che vi chiediate questi vogliono truffare la gente usando la scusa della beneficenza ma se volevamo truffare qualcuno vi assicuro che non lo facevamo in modo così squallido. Il nocciolo della questione comunque è, dal punto di vista fiscale verso la società che ci darà gli introiti della pubblicità e verso le società a cui andremo a versare questi ricavi come ci dobbiamo comportare ? Ringrazio tutti, spero di essere stato chiaro.

• Super User

Ciao Bakk,

trattandosi di questioni fiscali ti sposto nella sezione più adatta. Buona fortuna per il sito. 😉

• User

Ok, grazie mille. Scusate l'errore.