• User Attivo

    [Collaborazione retribuita] Cercasi Web-developer / Web-designer

    Sono un Freelance di Magenta in provincia di Milano e mi occupo di soluzioni internet, siti web, software online ecc...
    Dato l'incremento di lavoro, sto cercando un partner che abiti non troppo distante per unire le forze e aumentare i lavori.
    L'ideale sarebbe un altro freelance con capacità di sviluppo web in PHP o .NET, oppure un webdesigner anche junior.

    Quello che offro è una collaborazione con la suddivisione delle entrate in base al lavoro, non è quindi un'assunzione. Si potrà tranquillamente anche lavorare da casa ma sono previsti almeno 2 incontri a settimana.

    Maggiori informazioni sul mio sito grogonet.com

    Mandatemi un cv e/o un portfolio a info[chiocciola]grogonet[punto]com


  • User

    Chiedo scusa se ho capito male io, ma qui mi sembra che si faccia confusione.

    Chiedi un freelance con capacità di sviluppo php o .net ( programmatore ) e l'alternativa, in caso non trovassi questa figura, è il designer junior?

    Mi sembra che ci siano idee un po' confuse, sono 2 figure completamente diverse.


  • Moderatore

    Ciao,

    io vorrei propormi nella posizione... volevo inoltre, magari rispondere a caruccioweb:

    Lui forse voleva dire " se trovo uno sviluppatore divido il lavoro sotto il punto di vista sviluppativo; altrimenti un webdesigner potrebbe comunque supportarmi creando xhtml e css".

    Credo sia questo il pensiero...

    Comunque, resto in attesa di informazioni.