- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Itinerari Pesca
-
Itinerari Pesca
Sito sugli itnerari di pesca in Abruzzo, Lazio e Marche;
Descrizione di laghi, fiumi ed itinerari marini delle regioni del centro Italia. Ogni Itinerario comprende una descrizione del posto, le specie ittiche presenti e le migliori tecniche da usare, presenti inoltre consigli per ottenere un ottimo risultato sulla pesca. Presenta anche un forum per lo scambio di idee e per l'organizzazione di battute di pesca tra gli utenti iscritti, Fotogallery delle catture e schede tecniche dei pesci con gli itinerari dove sono presenti.www .pesca.abruzzo.it
-
Mi sembrano troppo forti i colori, troppo verde e rosso.
I tag keyword, title e description sono troppo corti,uguali e in alcune pagine mancano. Dovresti differenziarli un pò, non mettere ad esempio itinerari-pescara per title, keyword, e description.
Potresti mettere ad esempio, title: Vieni a pescare le trote a Pescara?
Keyword:pescare,luccio,pescara,trote,itinerari
Description: A Pescara ci sono tantissime trote e gamberi.
-
-
Anche secondo me come dice cassiopea trovo i colori troppo accesi, che affatica l'utente.
Inoltre mi sembra di scorgere un bottone a sinistra sotto "Pesca in Abruzzo su Facebook" il quale risulta tagliato.
Sulle sezioni Ultimi registrati, Fotogallery e Tag metterei un po di padding. (Intendo le sezione laterali dei menu)
Se clicchi su profilo, cambia completamente lo stile e non si può più tornare indietro.
Ho provato lo Slideshow e sembra non funzionare.
La sezione Forum purtroppo da errore.
Saluti, Marco.
-
Grazie per i consigli, qualche modifica l'ho fatta
-
Molto bene, veloce a fare i cambiamenti, complimenti.
Quindi ora, (sempre a mio modesto parere si intende), resterebbe da:
- Usare dei colori un pò più tenui.
- Mettere un pochino di distanza nelle sezioni sopra indicate, giusto perchè il testo non venga attaccato al bordo.
- Un po di distanza anche nel testo del contenuto di quando clicchi su profilo.
- Lo slideshow ora funziona, ma non è un pò noioso che venga domandato ogni volta all'utente di riiniziare la visione?
Complimenti ancora.
-
Grazie.. eheh per i colori credo sia un pò un problema...
non dipende solo da me.. ho già evitato il corsivo come font-styleper il resto si, decisamente devo sistemare il padding
grazie ancora