• User Newbie

    Sito affiliazione turistica

    Ciao ho aperto da poco il mio sito con molte affiliazioni turistiche riguardanti voli, viaggi e vacanze. Vorrei raggruppare tutti i vari motori di ricerca tariffe in un unico sito e aggiungere inoltre molti links utili per i viaggiatori, tipo orari treni, traghetti ecc. La promozione è la parte più difficile, ho usufruito di un bonus di 50 euro di adwords che mi ha portato un po' di visite, comunque sono solo a 20 unici giornalieri, con alti e bassi. Volevo una vostra opinione, se vi sembra troppo incasinato e magari lasciatemi qualche link di siti simili per avere suggerimenti o idee. Grazie a tutti.
    www.listaviaggi.com


  • ModSenior

    La grafica la trovo buona, un pò confusa forse l'area laterale ma con l'effetto popup viene bilanciato il fatto che non si capisca perfettamente la sezione a cui l'immagine si riferisce.

    Attenzione mi sembra che le description e le keywords siano duplicate per ogni pagina.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Ciao ho modificato le descriptione e le keyword e reinviato la sitemap, ma google le sta ancora ignorando forse ci vuole parcchio tempo per l'aggiornamento?


  • ModSenior

    A me ci ha messo 5 minuti e l'ho aggiornata anche io giorni fa, ha trovato errori per caso?
    Mi sembra che se clicchi sul file ti dice se ci sono degli errori o warning, tipo le date o altro.