- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- VDS Server valutazione e info
-
VDS Server valutazione e info
Salve.
Ho chiesto informazione da una azienda.Mi dicevano che il costo di un VDS Linux 1 Mbit traffico garantito + IP+20 GB di spazio.
Mi chiedo ma non e troppo per un server VDS pagare 130 euro+20% iva al mese = 156 al mese ?
Scusa, non capisco bene di questa cosa ma comunque tutto que le informazione tecnice di pc non mi sono ancora dati (cioe RAM Processore ecc..)
-
Ciao Rootfolder,
dipende da tanti fattori, ad esempio è un servizio managed? Se lo è il prezzo ovviamente sale in modo incisivo.
Senza sapere ram o cpu è difficile valutare ulteriormente, ma comunque si può benissimo avere queste cifre.
-
Comunque e piu meno quale macchina dovrebbe stare per il prezzo ' con minimi parametri ?
-
Ciao root,
hai gia aperto un post simile ... 150 euro per 1MbiT (a questo punto è anche un VPS) è una fregatura non solo perche' la linea è troppo poca e senza burst..ma perche' parliamo di un VDS = virtual dedicated server.... quindi deduco sia un semplice VPS...
Ciao.
PS root per favore evita lo stile del telefonino.
-
E come è possibile ? Ma i costi per un VDS da 130 euro +20% iva totale 156 al mese... cosa posso trovare di meglio ... o mi dite perche' il costo è cosi caro?
-
Ciao,
il perche' non te lo possiamo spiegare...sono scelte aziendali.
Di meglio trovi dapperttutto almeno trovi una macchina dedicata e non una macchina virtualizzata pagata come un server dedicato...
Ciao.
-
Vabbe e per momento no ho la scelta... acquisto da loro... perche gia il hosting sta da loro .. boh anche se caro che devo fa... o perdo tutti posizioni su google.. se loro dovranno fare trasferimento da qualche altro provider o .. pago di piu.. boh...