- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Inserire un editor di testo.
-
Grazie Samyorn!
Ma il testo che viene scritto, una volta cliccato su submit, in che pagina e con che grafica viene visualizzato? Non ho ben capito...
-
Devi trattarlo come un normalissimo form con textarea ed agire di conseguenza, dato che l'editor si "appiccicherà" sulla textarea presente nel form della pagina in cui lo caricherai.
Edit: ovviamente il testo inviato sarà già formattato come visualizzato nell'editor stesso.
-
Salve,
innanzitutto grazie, perchè questo post mi è stato molto utileAdesso però mi sorge un problema, appena apro la pagina la textarea si vede senza editor ma premendo f5 l'editor appare, come mai?
-
Ciao RCayla.
Dove hai inserito il richiamo allo script?
Io per "pulizia" ho messo lo script su un file .js esterno e richiamo quello, invece di mettere lo script di impostazione nella pagina, e non mi ha mai dato problemi.
-
Prima era nella pagina il codice, adesso l'ho messo in una pagina a se e poi la richiamo, ma niente, si visualizza solo dopo aver premuto f5..
Inoltre su IE non si vede proprio nemmeno con f5
-
Io l'ho inserito nell'head così:
[html]<head>
.........
<!-- Includo lo script dell'editor tinymce --><script language="javascript" type="text/javascript" src="tinymce/jscripts/tiny_mce/tiny_mce.js"></script>
<!-- Includo il tipo di editor, possibile scegliere tra advanced, normal e simple basterà variare il src -->
<script language="javascript" type="text/javascript" src="script/tiny_advanced.js"></script>
</head>[/html]
-
io ho messo così:
[html]<head>
......
<script src="tiny_mce/tiny_mce.js" language="javascript" type="text/javascript"></script>
<script src="tiny_mce/tiny_call.js" language="javascript" type="text/javascript"></script>
</head>[/html]
La cosa strana è che adesso, per esempio, non visitavo la pagina da un po', e appena ci sono tornato l'editor si è visto subito.. Poi ho cambiato pagina, sono tornato a quella dell'editor e per vederlo ho dovuto premere f5..
-
Proverei a mettere un pragma no-cache nella pagina intanto. Facci sapere.
-
Sono riuscito a sistemare cancellando la cache del browser, forse si era impallato, il fatto di IE è che stavo visualizzando in modalità compatibilità, perciò con IE 8 funziona, con IE 7 no, grazie ancora!
-