• User Newbie

[Problema]Netsons, pubblicità nel pannello di controllo amministratore

Salve, ho creato un forum phpbb3 (3.0.5), su netsons, con tipo di hosting gratuito. Da qui e' nato il problema della pubblicità che viene inserita automaticamente nel forum. Girando un pò tra i vari siti su internet ho trovato la soluzione, inserendo il banner alternativo fornito da netsons in overall_footer del template che utilizzo. Purtroppo mi sono accorto del fatto che il banner non scompaia nel pannello di controllo amministratore e neanche si posizioni nella parte bassa dello schermo, e la cosa e' molto fastidiosa. Dopo aver fatto molti tentativi e modifiche, non sono riuscito ancora a risolvere.
    Chiedo un aiuto di chi e' sicuramente più esperto di me, visto che sono alle prime armi (soltanto pochi giorni di pratica).
    Ringrazio in anticipo per le risposte.

• Super User

Ciao,

se non erro il banner è obbligatorio, però perche' non provi a chiedere informazioni a netsons?

Oltre al fatto che in "giro" vi sono molti hosting gratuiti senza pubblicita'.

Ciao.

• User Newbie

Ho contattato netsons, mi hanno risposto (in parole povere), che devo tenerla in ogni caso. Credo che cercherò qualche servizio di hosting italiano gratuito. Grazie mille per la risposta, gentilissimo :).