• Bannato User

    Hacker: Vendita CondorHacker.com!

    Salve a tutti sono CondorHacker,
    Vendo sito più dominio condorhacker.com per mancanza di tempo nella gestione. Sito avviato da 1 anno con media di 2000/2500 visite al giorno.
    Sito molto indicizzato! Cercate su google " CondorHacker " piu di 4000 blog parlano di CondorHacker.com migliaia di recensioni, ( sito costato alla realizzione piu 5000 euro ) su alexa potete vedere la potenza del sito! Vendo sito (realizzato da professionisti con grafica accattivante e studio seo mirato) + forum (forum avviato da settembre ha già 2100 iscritti 1900 discussioni 63000 messaggi installato Vseo) + form di pagamento automatizzati + software ( software realizzati da programmatori professionisti )8000 mail di iscritti ai sosftware. Sito di Hacking più potente d' italia dopo che ha fallito eurohackers.it quindi tuttora in grande crescita!
    Valutare bene l'offerta! Si prega di Fare le offerte in pubblico e non in pm per qualsiasi altra info piu specifiche inviate un pm.

    Prezzo di partenza: 3500 euro.
    Scadenza asta: 30/01/10.
    L'asta può chiudersi prima con una offerta sostanziosa.


  • User Newbie

    Conosco questo sito e mi sto mangiando le mani perchè adesso non ho soldi se no lo prendevo subito è molto famoso nel campo della sicurezza informatica.


  • User Attivo

    @tuomagazine said:

    Conosco questo sito e mi sto mangiando le mani perchè adesso non ho soldi se no lo prendevo subito è molto famoso nel campo della sicurezza informatica.

    Scusate se quoto tutto il messaggio...ma lo trovo un pò strano. Il sito non è stato che stava sul dominio non è stato fatto oggetto per 2 volte di "defacciamento" da parte di un hacker che contestava le competenze e i modi di fare sicurezza sul web?


  • Bannato User

    Salve i defacciamenti era una trovata pubblicitaria! Come può avere notato il defaciamento durava + - 3 o 4 ore! I siti e blog ne parlavano e più il sito veniva valutato da GOOGLE.