• User

    Quanto posso guadagnare col modello Evolution Travel?

    Questa ? la domanda che spesso viene fatta a Luca Baldisserotto e la sua risposta ? sempre la stessa: da zero euro a una montagna di soldi, non dipende solo dal modello online di Evolution Travel, ma anche dalla persona! E' come chiedere al dietologo, se con una dieta ti puoi mettere in forma: certo, la possibilit? c'? ed ? sicura, ma dipende dal tuo impegno, dalla tua motivazione, dalla tua autodisciplina, da quanto ci tieni!
    Il 2009, con grande soddisfazione di Luca Baldisserotto , vede il primo Promotore Evolution Travel diventare miliardario (in vecchie lire), infatti raggiunge quota xxx.xxx euro in quasi 5 anni di attivit?. Sempre pi? Promotori Evolution Travel superano i xxx.xxx euro, appena dopo pochi anni di attivit? e molti altri si apprestano a farlo. Tenendo presente che l'attivit? online del Consulente di viaggi si pu? fare tranquillamente da casa, ci vuol poco a capire che le cifre sono molto alte, perch? i costi sono ridotti al minimo. A Luca Baldisserotto viene anche chiesto: C'? anche chi non guadagna? Certo, altrimenti oggi Evolution Travel avrebbe in Italia 60 milioni di Promotori turistici. Chiadiamo a Luca Baldisserotto: quali sono i motivi? Risposta: gli stessi di qualsiasi altra attivit? imprenditoriale, di una "semplice dieta, di una laurea: chiarezza su quel che si vuole, avere una vera e ardente motivazione, assoluta assunzione di responsabilit? (sempre personale, ma degli altri) autodisciplina, tenacia, credere in se stessi, vincere le paure, perseverare senza mai mollare e ricordarsi che non esistono pasti gratis!
    Tutta questa premessa per dire che la domanda "Quanto posso guadagnae col modello Evolution Travel" non ha senso e non ? utile. Luca Baldisserotto si illumina, invece, quando una persona gli chiede "Posso e in che modo realizzare il mio sogno, i mie progetti, le mie passioni col modello Evolution Travel?"
    Ecco, questa ? la domanda veramente utile, che tutti dovrebbero fare! Perch? Luca Baldisserotto si illumina quando viene posta questa domanda? Perch? sa che sta parlando con un futuro milionario (euro), sa che questa persona ce la far? al 100% !!
    Il problema qual'?? Non sono moltissimi quelli che fanno questo tipo di domanda. Ossia non sono molto quelli che sanno quello che vogliono veramente! E ancora meno quelli che sono disposti a pagarne il prezzo, in termini di sacrifici, fatica e soprattutto crescita personale. Luca Baldisserotto continua col dire: Si tenga presente presente una cosa importante, anzi fondamentale: per chi ha le idee chiare ed ? mosso da una passione ardente, la fatica e i sacrifici diventano divertimento e felicit?! Hai presente uno che fa palestra 2 ore al giorno? Ecco, non ? concentrato sulla fatica e i sacrifici degli esercizi, ma su quello che il risultato di queste 2 ore giornaliere gli dar?.
    In poche parole, Luca Badlisserotto dice che chi ? focalizzato solo sui soldi non li far? mai, perch? rappresentano solo un feedback di ci? che si st? facendo e se ci? che si sta facendo non ? mosso dal cuore, da pura passione e motivazioni profonde, non si avr? mai un grande risultato, questo ? certo! Ogni tanto Luca Baldisserotto pensa a Madre Teresa di Calcutta e afferma che non si pu? dire certo che fosse focalizzata sui soldi. Ha speso la sua vita ad aiutare gli altri sia poveri che ricchi: i primi a mangiare, istruirsi, vestirsi, i secondi a capire che donare una parte dei loro soldi ? fondamentale per aiutare i primi a farcela. Luca Baldisserotto continua col dire: Per molte persone questa eccezionale suora appare come un esempio di sacrifcio, fatica e povert?, ma sono certo che Madre Teresa di Calcutta pensava tutto fuorch? al fatto di fare fatica e sacrifici. Lei era strafelice ogni giorno, ogni qualvolta la sua instancabile opera riusciva a salvare delle vite, a dare un'istruzione a molti bambini, a farli sorridere e a sfamarli. Ebbene, la forza della sua motivazione, passione e cuore, producevano xx milioni di euro all'anno, che nel suo caso utilizzava tutti per il suo scopo e la sua missione.
    Luca Baldisserotto conclude con questa riflessione: Quindi, qual'? la tua missione? Il tuo scopo? Perch? vuoi diventare un Consulente di viaggi, magari con Evolution Travel e sfruttare in pieno il "nuovo mondo" del web?
    Se ti dai delle risposte chiare, tutto il resto (successo e soldi) verranno come una semplice conseguenza!